Guendalina Canessa contro Emma Marrone: Mi hai copiato il tatuaggio!

TATUAGGIO DI EMMA E GUENDALINA!Sicuramente vi ricorderete del nuovo tatuaggio di Emma Marrone!Tutti i suoi fans sono stati felicissimi di vedere il nuovo tatuaggio della cantante salentina: una scritta sul braccio con scritto “Je m’ en fous” e cioè “Io me ne frego”. Un tatuaggio in onore della sua nuova vita, cioè girare pagina, scordarsi il passato e concentrarsi sul presente!

Pubblicità

Però qualcuno non è entusiasta del tatuaggio di Emma! Ci riferiamo a Guendalina Canassa che accusa la cantante di essere una copiona perchè ha la stessa frase tatuata, ed infatti su Twitter posta la foto della sua scritta e scrive: “Je m’en fous”, tradotto “Me ne infischio”. “Emma Marrone mi ha copiato il tatuaggio… io l’ho fatto 2 anni fa… Tiè”. Guenda infatti si fece tatuare questa frase per gioco, per rivendicare la paternità!

Sembrerebbe che Guendalina voglia l’esclusiva e non ammette che la cantante conquisti la medaglia d’oro del “‘se ne frega”… Successivamente però, l’ ex gieffina, ha riflettuto e ha pensato che la sua frase potrebbe creare caos, e così a deciso di scrivere nuovamente:  “Io e Emma abbiamo lo stesso tatuaggioooooo grande Emma ti adorooooooo sei forte bravissima e bellissima!”…”Me ne frego, me ne fotto di tutto!”. E voi cosa ne pensate del tatuaggio di Emma Marroe e di Guendalina Canessa?

Loading…

Commenti

commenti