Sara Tommasi: Dopo droghe e film por**, Simona Ventura le dà lavoro! Durerà?

SIMONA SI COMMUOVE DAVANTI SARA!Oggi parliamo di Sara Tommasi! Ci sono delle novità: la ragazza sembrerebbe prorprio di aver attirato l’ attenzione premurosa di Simona Ventura. Infatti la settimana scorsa è stata ospite nella trasmissione condotta dalla Ventura, “Cielo che gol” (Programma in onda sul canale CIELO, canale 26 del Digitale Terrestre e sul 126 di Sky)  dove ha raccontato nei minimi dettagli il dramma che ha vissuto negli ultimi mesi. Simona Ventura, davanti a tale racconto, non è riuscita a trattenere le lacrime, addirittura ha chiesto al collega Bonan di proseguire la trasmissione.

Pubblicità

A far scatenare questa reazione sono state le parole della Tommasi in merito al suo futuro professionale al di fuori del mondo dei film por**, ed infatti dice:  “Vorrei mettere su famiglia e trovare un lavoro però nessuno mi vuole aiutare perché dicono che ormai il mio personaggio è troppo forte per essere credibile dietro lo sportello di una banca”. A questo punto la Ventura non ha esitato a mettersi a disposizione offrendosi di aiutarla a trovare un lavoro: “Io una possibilità te la darei te la meriti. Sei una ragazza valida, ti voglio dare una mano. Hai tutte le armi per poterne venire fuori”. Queste parole hanno fatto pensare che la conduttrice avrebbe messo Sara a lavorare nel cast di Cielo che gol, ma invece ora si vocifera che  l’ipotesi più plausibile sia che Simona assuma la ragazza nella sua web tv.

Intanto però è uscito il suo secondo film por**, “Confessioni private”. Infatti Federico De Vincenzo, produttore della pellicola, ha tenuto a smentire le voci secondo cui il film sarebbe stato solo un taglia e cuci di scene del primo film, e a riguardo dice: “Confessioni private non è una sorta di taglia e cuci di vecchie scene girate dalla Tommasi, ma un film nuovo di zecca  a confermare tale mia versione ci sono i capelli lunghi di Sara e il suo tatuaggio sul braccio destro che ai tempi del suo primo film non aveva. Inoltre voglio puntualizzare che non è stata forzata in alcun modo e che, anzi, aveva una gran voglia di girare”. Inoltre a breve dovrebbe uscire anche il primo libri scritto da Sara Tommasi intitolato  “Ora basta, parlo io”, qui racconta la sua versione dei fatti in merito ai vari film hot che ha girato in questi mesi. Stando alle anticipazioni che circolano in rete, l’ ex naufraga dell’ Isola dei Famosi,  nel libro ribadisce di essere entrata in un periodo buio a causa di frequentazioni sbagliate che l’hanno condotta sulla cattiva strada!

Loading…

Commenti

commenti