Manila Gorio parla della relazione con Danilo Novelli

DANILO NOVELLI MANILA

Questi gieffini della dodicesima edizione del Grande Fratello sono riusciti in poco tempo a far parlare di se… Uno di cui in questo periodo si sta parlando molto è il barese Danilo Novelli, il quale sembra abbia avuto una sorta di relazione col trans Manila Gorio… Ebbene sì! A confermare il tutto attualmente è stata proprio la diretta interessata tramite le pagine del settimanale “Vip”, che ha ammesso di voler un confronto col gieffino all’interno della Casa: “So che ha detto di stare insieme a un’altra persona, ma lo ha fatto solo perché non voleva che tutto il mondo sapesse che stava con me. lo provo dei sentimenti per lui e so che lui mi ama. Sono tante le persone che ci hanno visto insieme e possono testimoniarlo. Danilo ha conosciuto la mia famiglia e i miei amici. lo non ho voglia di apparire, perché qui si parla del mio privato. Non voglio che una cosa così vera finisca in mezzo al circo mediatico: i sentimenti che provo sono reali e l’unica persona con cui desidero chiarire è lui. orrei l’opportunità di parlare con Danilo, per chiarire faccia a faccia con lui e capire a che gioco sta giocando. Porto dentro una grande ferita. Non si può decidere di dimenticare una persona solo per partecipare a un reality. È troppo facile per lui sbattermi fuori in questo modo dalla sua vita, perché io sono un trans e gli andava bene frequentarmi, fintanto che lo facevo lavorare e gli facevo fare le serate in discoteca. Adesso non gli vado più bene e allora è meglio per lui dire che è innamorato di Angela. Mi ha deluso comportandosi così, ma lo amo ancora.” Dirà il vero Manila? Secondo noi….Bhè risposta quantomani scontata; forse  la ricerca della pubblicità come sempre per la Gorio!

Pubblicità

2 Commenti

  1. ma come fate a crederci, questa/o è una che fa la manager e ruota intorno al gf, è una che presenta un reality a livello regionale in puglia simile al gf, in cui invita anche molti degli ex gieffini, tronisti ecc. insomma ha delle conoscenze. per cui è chiarissimo che cerca pubblicità . e le varie trasmissioni di contorno che la inviteranno pe replicare come quela deficiente di barbara d’urso, quindi otterrà visibilità , farà le serate e guadagnerà come hanno fatto tutti coloro che invetandosi storie hanno ruotato intorno ai gieffini pur di ottenere visibilità. che schifo di trasmissione!!!

  2. Probabilmente chi cerca notorietà è Il Grande Fratello stesso…. dato che la cosa negli ambienti gay è risaputa e ci sono migliaia di foto in circolazione della coppia.
    Il falso scoop di Luca di Tolla era solo un tergiversare su questa notizia che invece è verissima.

Loading…

Commenti

commenti