Uomini e Donne, Under: E’ già crisi tra Esmeralda e Nicola!

Esmeralda e Nicola, ex uominiedonne, sono in crisi- vicini all'addio!

Ancor prima di iniziare è già crisi. E non srebbe la prima che a uomini e donne assistiamo ad una cosa del genere. U&D dà e toglie, a volte in egual maniera. Apprezziamo molto il talk della De Filippi e a tal guisa osserviamo da vicino tutte le vicende ivi nascenti, andando talvolta ad analizzare pro e contro che essa propone. Nel talk pomeridiano di Canale5 specifico per cuori i solitari, sono molte le coppie grazie al quale è stato consacreato il loro amore; tuttavia è altresì vero, che molte di queste dopo esser nate, terminano la loro relazione in maniera assai veloce. I motivi? Spesso alla base ci sono puramente ragioni di natura “mediatica”, pubblicitaria e forse chissà. Sta di fatto che un’altra coppia, nata quest’anno a uomini e donne sta per mettere la parola fine alla loro love story. Di chi si tratta? Nel caso specifico mi riferisco alla coppia di giovinotti formata da Esmeralda Parià e Nicola Pizzicoli, appartenenti al trono under di “Ragazzi e Ragazze”. Il loro amore, sbocciato qualche settimane fa proprio all’interno del salotto di Maria, è già in crisi; stavolta non si tratta di rumors o indiscrezioni trapelate in rete, ma di una vera e propria notizia ufficiale giunta dalle parole della stessa Esmeralda in un messaggio pubblicato sul suo social Facebook.

Pubblicità

Quando l’amore tra i due sbocciò, anche noi di grandefratellonews.com pubblicammo la notizia, augurando a Nicola ed Esmeralda il meglio (facendo ogni scongiuro). A quanto pare non è bastato; a distanza di qualche decina di giorni, ecco che la “in-love” tra i due giovanissimi è già sull’orlo del precipizio. Ad annunciarlo, come anticipatamente detto, è proprio Esmeralda tramite un messaggio pubblicato qualche ora fa su Facebook, che di seguito riproponiamo: “Ciao a tutti amori  vi lovvo  sono qui per darvi la buona notte  e volevo dire si io e Nicola siamo ultimamente in crisi ma non del tutto ! e spero che si riappacifica tutto  allora voglio spendere qualche parola su questa situazione io e Nicola non siamo più affiatati come prima e non detto che ci siamo definitivamente lasciati !!! ma a breve vi darò’ aggiornamenti !! (Esmeralda )”.

Stando dunque alle parole della giovane ragazza, tra i due è confermata una profonda crisi ma ancora non si sono lasciati definitivamente. Attendiamo, come lei stessa ha promesso, aggiornamenti a riguardo. E voi cosa ne pensate? Vi dispiace per questa crisi posta in essere nella loro coppia, oppure già ve lo aspettavate? In attesa di conoscere nuove notizie da Esmeralda e Nicola, attendiamo i vostri commenti a riguardo.

Loading…

Commenti

commenti