Ex Grande Fratello, Ferdinando Giordano: Il GF mi ha usato!

Ferdinando Giordano, ex gieffe, attacca il Grande Fratello-

Oggi torniamo a parlare di un ex concorrente dell’unidicesima e della dodicesima edizione del Grande Fratello rispettivamente del sicialiano Ferdinando Giordano il quale, proprio di recente, rilasciando un’intervista a Gossipfanspage, ha raccontato che il Grande Fratello ha usato le sue confidenze su Angelica Livraghi per farne un gioco e riaccendere l’interesse dei telespettatori. Sarebbe stato dunque il Grande Fratello a volere che i suoi sentimenti per la ex gieffina romana diventassero pubblici ed infatti  una volta fuori dalla Casa più spiata d’Italia sono stati costretti a vivere pubblicamente il loro tentativo di riappacificazione.

Pubblicità

Ovviamente il loro rapporto, come ben saprete, è finito nonostante il ritorno di fiamma ampiamente trattato anche dal nostro portale nei precedenti mesi (chi ci segue lo ricorderà bene) e ad oggi Ferdinando è di nuovo single, ed ha più volte asserito di volersi concentrare soprattutto sul lavoro, avendo in cantiere molti progetti e la ferma volontà di realizzare i suoi sogni. Ricordiamo inoltre che la storia tra Ferdinando e Angelica è finita perchè lui si è ritrovato al fianco di Guandalina Tavassi per un servizio fotografico scatenando inevitabilmente tutte le ire di Angelica.

Che dire? Beh, mi limito ad un bel no comment…sono stufo di ripetere sempre la stessa frase, trita e ritrita…“Che brutto sputar nel piatto dove si è a lungo mangiato….” e il gf è stato a lungo pane per Ferdinando. E voi, gentili lettori di grandefratellonews.com, cosa ne pensate?