Kate Middleton, incinta da 3 mesi: Principe William in ospedale…

KATE E' INCINTA!Finalmente si torna a parlare di Kate Middeton! Infatti, da tempo si sospettava che fosse incinta, ma ora il Buckingham Palace ha deciso di dire la verità, e cioè che Kate è incinta!La notizia del lieto evento è stata diffusa dopo che la Duchessa  è andata in ospedale per accertamenti dovuti a forti nausee. Kate si trova proprio al King Edward VII Hospital nel centro di Londra e sembra che ci rimarrà per qualche giorno.

Pubblicità

Per fortuna non è niente di grave, soffre di peremesi gravidica, una forma acuta di nausea e vomito che colpisce in gravidanza una donna su duecento e che potrebbe causare disidratazione. A riguardo St. James Palace dichiara: Essendo la gravidanza nella sua fase iniziale, la Duchessa dovrebbe restare in ospedale per diversi giorni e successivamente dovrà osservare un periodo di riposo. Ora nel palazzo reale c’è grande gioia per questa bella notizia, e sicuramente il principe William sarà felicissimo di diventare papà (và a trovare Kate di continuo all’ospedale dove si trova ricoverata)! Inoltre secondo la Bbc, la regina Elisabetta II, il principe Carlo e tutt gli altri componenti della famiglia sarebbero venuti a conoscenza di tutto ciò  solo in giornata. Il principe Harry  sarebbe stato avvertito addirittura via mail.

Molti personaggi noti si sono già complimentati con la famiglia reale, a partire dal Primo Ministro inglese David Cameron, che su Twitter scrive: “Molto felice per la notizia, saranno genitori meravigliosi”…Anche Barack e Michelle Obama, tramite il loro portavoce Jay Carney, hanno dichiarato: “A nome di tutta la Casa Bianca, del presidente e della First Lady inviamo le nostre felicitazioni al Duca e alla Duchessa di Cambridge. Il presidente Obama e la sua consorte pensano entrambe che avere avuto dei bambini sia stata una delle cose più formidabili della loro vita, e sono convinti che così sarà anche per il Duca e la Duchessa di Cambridge”. Ora il gossip inglese si stanno scatenando e sono partite le scommesse  sull’erede: quote alla pari per una possibile femminuccia o un maschietto, dati entrambi a 1,83. Inoltre l’ agenzia Paddy Power fa una statistica dei nomi, e punta su Frances, Victoria, John e Philip e infine per il più ovvio  Lady Diana! E voi cosa ne pensate? Sarà un maschio o una femmina? Quale nome gli verrà dato? Intanto facciamo tanti auguri a Kate e William per la gravidanza e speriamo che la duchessa si senta al più presto meglio per godersi questo momento!

Loading…

Commenti

commenti