Uomini e Donne, anticipazioni: Francesco e Teresanna, amore ad Amsterdam!

TERESANNA E FRANCESCO VOLANO A AMSTERDAM!Oggi torniamo a parlare di due “ex” protagonisti di Uomini e Donne, e cioè di Teresanna Pugliese e Francesco Monti. I due ragazzi hanno deciso di abbandonare la trasmissione di Maria De Filippi per mantenere la privacy, e a quanto pare sono partiti per rilassarsi un po’! Infatti  nella tarda serata di ieri su una delle loro fanpage è stato pubblicato questo status: “Notizia per voi: Francesco e Teresanna, stanno in vacanza ad Amsterdam“. A dare questa notizia è stata un’ amministratrice della loro pagina e quindi l’indiscrezione non è falsa.

Pubblicità

Francesco e Teresanna hanno deciso di partire ad inizio dicembre per concedersi una pausa lontana dagli occhi indiscreti dei curiosoni e dai loro fans! Ed ora stando in Olanda il problema popolarità è sparito visto che la loro fama non è così forte da raggiungere il resto d’Europa. Ora però la domanda che sorge spontanea è: “Teresanna e Francesco dove trascorrerano le feste di natale?”, bhè l’ ex tronista, durante un’ intervista concessa a Radio Manà non ha risposto a questa domanda, e quindi fa sospettare che c’ è in programmazione un nuovo viaggio! Inoltre Francesco ha anche annunciato che lui e la fidanzata stanno cercando di organizzare al meglio una sorpresa per i loro sostenitori che, in qualche modo, riguarda l’albero di Natale.

Chissà a cosa si riferiscono! Tutti siamo curiosi di scoprirlo, ma non crediamo che ci mostreranno il classico video dove lui e Teresanna si divertono a fare l’albero insieme. Ma chissà perchè tutta questa riservatezza su questa vacanza e sulla prossima?… Avrebbero potuto dire ai fans di essere ad Amsterdam o almeno che avevano l’ intenzione di partire. Certo, se  la loro meta fosse stata italiana, era comprensibile che i due piccioncini abbiano mantenuta la privacy per non essere rintracciati, ma visto che sono andati all’estero perchè non rivelarlo? Di certo gli olandesi non li seguiranno e neanche che i loro fans non avrebbero preso un aereo per raggiungerli! Voi cosa ne dite?

Loading…

Commenti

commenti