X Factor 6, le anticipazioni della doppia finale (6 e 7 dicembre) Brani e Ospiti

ANTICIPAZIONI X FACTOR 6.X Factor 6 è giunto alla fine e domani 6 dicembre e venerdì 7 dicembre 2012 alle ore 21:10 su Sky Uno andrà in onda la finale!  I quattro concorrenti finalisti  sono: Chiara e Ics degli Over di Morgan. Cixi delle Under Donne di Elio e Davide degli Under Uomini di Simona Ventura. I quattro ragazzi dovranno impegnarsi per conquistare il primo posto e si esibiranno con  gli inediti e le tradizionali assegnazioni di brani da parte dei giudici. La prima finale, e cioè quella di giovedì 6 dicembre, sarà segnata dalla  presenza della star del pop Kylie Minogue, che festeggerà sul palco  i venticinque anni di carriera suggellati dall’ultimo album “The Abbey Road Session”. Poi saranno ospiti anche One Direction, Mika, Club Dogo, Conor Maynard, la vincitrice della scorsa edizione Francesca Michelin e tanti altri.

Pubblicità

Successivamente si svolgeranno due prove, la prima è dedicata a Lucio Dalla e la seconda è  intitolata “My Song”, una canzone scelta dai finalisti. Nella prima manche per Lucio Dalla  Elio punta tutto su Cixi facendole cantare pezzi di un certo peso, e porterà “Il cielo” di Lucio Dalla.  Invece  Simona Ventura farà cantare a Davide “Futura” di Lucio Dalla.  Morgan porta in finale  due cantanti in squadra. Ics  come omaggio a Lucio Dalla ha scelto uno dei suoi successi più noti, che dà il titolo all’ottavo album (del 1977), e cioè “Com’ è profondo il mare“. Chiara invece porta “Quale allegria” di Lucio. Successivamente per la seconda manche “My Song”  Cixi si esibirà con  “Lego House” di Ed Sheeran. Davide invece porterà  un pezzo del 1995, “Spaccacuore” di Samuele Bersani. Ics invece si  cimenterà con una canzone degli anni Ottanta “Smooth Criminal” di Michael Jackson. Infine Chiara salirà sul palco con “Teardrop” di Massive Attack.

Invece nella finale di venerdì 7 dicembre sarà ospite a X Factor 6 Eros Ramazzotti, poi  giungeranno tre concorrenti che si esibiranno con gli degli inediti ed i duetti con i big della musica italiana ancora ignoti. Davide si esibirà con: Vivimi; A chi mi dice;  Iris.  Cixi con: Turning tables;  Right to be wrong; You got the love. Ics porterà: Der Kommissar;  Io odio;  Malarazza. Infine Chiara canterà: Somewhere over the rainbow; The final countdown; You do something to me. Insomma non perdetevi la finale di X Factor 6, divisa in due serate: giovedì 6 e venerdi 7 dicembre 2012 alle ore 21:10 si Sky Uno!

Loading…

Commenti

commenti