Anticipazioni Uomini e Donne: La puntata di oggi 5 dicembre 2012 – Classico

I tanti fan del noto talk della De Filippi stanno già facendo festa. Motivo? Pochi minuti fà la redazione di Uomini e Donne ha informato tutti che oggi 5 dicembre 2012 non assisteremo ad una puntata dedicata ancora al trono over di Dame e Cavalieri, andata in onda ieri e l’altro ieri, ma finalmente al trono classico. Diversamente da quanto accaduto la scorsa settimana, quando il trono over fù protagonista per ben tre giorni consecutivi, questa settimana il trono classico raddoppia andando così in onda oggi 5 dicembre e domani, giovedì 6 dicembre. Gentili lettori e telespettatori del talk pomeridiano di Canale5 siete felici? Beh, credo senz’altro di sì. Tanta è la carne al fuoco nella puntata odierna e stessa cosa sarà anche per la puntata di domani di cui ci occuperemo in separata sede grazie alle nuove anticipazioni pre-puntata (si parlerà con molta probabilità di Cristian Galella e delle presunte corna ai danni di Tara Gabrieletto – In studio Vittoria).

Pubblicità

Dunque cosa succederà nella puntata di oggi? Osserviamo sotto la “lente di ingrandimento” la situazione legata al triplice trono cui sono seduti Diego Ciaramella, Andrea Offredi ed Eugenio Colombo; la puntata odierna vedrà protagonisti proprio loro tre. Ben sappiamo che la corteggiatrice Eleonora è “combattuta” tra Diego ed Eugenio, ma la bionda tutta ricci ha già dimostrato interesse verso quest’ultimo. Oggi assisteremo all’esterna nella quale Diego piomba sotto casa di Eleonora per spiegarle alcune cose; la corteggiatrice è titubante, ma cede poco dopo dinanzi all’asfissiante insistenza del tronista. Saràò riuscito a conquistarla? Per quanto riguarda Andrea, oggi in studio amara sorpresa per lui, anche se il peggio avverrà nella prossima puntata. Dopo aver baciato jessica Cirasola, Andrea è molto preso dalla ragazza e crede fermamente in lei. Oggi verrà subito smentito, in quanto la Cirasola non sarà presente in studio, destando così il sopetto del tronista, e non solo. Perchè Jessica ha desertato la registrazione? Nasconde qualcosa, e lo capiremo più in là grazie alla pubblicazione di alcuni scatti compromettenti con protagonista proprio questa corteggiatrice. Le opinioniste Tina e Karina non hanno mai visto di buon occhi la Cirasola, poi capiremo meglio il perchè…hanno in mano delle prove inconfutabili riguardo i segreti nascoti di vita privata della Cirasola. Come la prnderà il buon Andrea? Intanto la corteggiatrice Francesca và su tutte le furie quando si rende conto del rapporto stabile che si è creato tra Eugenio ed Eleonora…

Tra le altre anticipazioni e rumors generici sul programma/ aggiornamento ultimi minuti- Grazie ad un articolo esclusivo pubblicato su “IlSussidiario.net” negli ambienti Mediaset è già aria di vacanze di Natale. Con molta probabilità Uomini e Donne andrà in onda sino al 14 dicembre, per poi interrompere la messa in onda delle sue puntate. La ripresa è fissata per il giorno 7 gennaio 2013. Così come avviene ogni anno, oltre 20 giorni di pausa festività natalizie per i troni di Maria. E voi cosa ne pensate? Siete concordi con la gran parte dei fan che dopo aver appreso questo rumor stanno già lamentando eccessivi i giorni di pausa del noto talk di Canale5?

Loading…

Commenti

commenti