Ex Grande Fratello: Raffaella Fico supplica Mario Balotelli, SPOSAMI!

Raffaella Fico supplica Balotelli di sposarla

Molti si staranno domandando che fine abbia fatto Raffaella Fico, e come procede la sua gravidanza e soprattutto se al fianco al papà del futuro nascituro, il calciatore della nazionale italiana e del Manchester City Mario Balotelli.

Pubblicità

L’ex concorrente di Grande Fratello sta portando avanti la sua gravidanza e non vede l’ora di portare alla luce il primogenito, ma c’è un dubbio che continua a non farle dormire sonni tranquilli: Mario Balotelli accetterà di sposarla? Lei vorrebbe ma Balotelli, almeno sino ad oggi, continua a darle segnali non del tutto incoraggianti.

Nuovi aggiornamenti su questa travagliata storia di “gossip”: Nonostante la gravidanza stia agli sgoccioli Balotelli si è allontanato dalla compagna ma quest’ultima non si da per vinta e lancia un nuovo appello al compagno. Sulle pagine della nota rivista Diva e Donna Raffaella Fico invita Mario Balotelli a sposarla dimostrando così di essere un buon padre. Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le parole della ex concorrente del Grande Fratello: “Se ami nostro figlio dimostramelo. Sposami! Un buon padre deve stare vicino alla donna con la quale ha scelto di avere un figlio. Deve essere presente: interessarsi. Non è che uno arriva all’ultimo e si prende il pacchetto.“. Lasciamo, come di consueto, a voi i commenti. Cosa ne pensate a riguardo? Esponeteci tutte le vostre opinioni ed impressioni su una delle coppie più chiacchierate e dalla storia più complessa dello showbiz “che conta”, o meglio, “che vende”.

Loading…

Commenti

commenti