Grande Fratello 12: Filippo è stato rifiutato da Ilenia

ILENIA E FILIPPO

Il buon albergatore di Rimini Filippo non molla la presa di Ilenia Pastorelli e continua imperterrito a diachiarare la sua grande passione nei confronti della giovane modella romana.

Proprio ieri vi abbiamo raccontato circa i tanti dubbi e molteplici perplessità che nutre la giovane ragazza romana, Pastorelli Ilenia, verso le parole e la dichiarazione di Filippo, ma l’albergatore non si da per vinto, sicuro del fatto che la giovane romana prima o poi ceda tra le sue braccia. Ne sei così convinto Filippo? A quanto pare Ilenia mostra d’esser una ragazza estremamente ferma sulle sue idee, e per far si che le possa mutare ha bisogno di tanto tempo e soprattutto di prove tangibili che le possano dare la sicurezza che cerca, e che non vede assolutamente in Filippo Pongiluppi; e in virtù di ciò anche l’ultimo tentativo di Filippo nei confronti di Ile è stato del tutto vano. Un vero e proprio buco nell’acqua!

Nell’ultimo giorno trascorso in casa registriamo ancora una volta Filippo che esprime alla romana la sua reale intenzione di voler approfondire la conoscenza, ma quest’ultima nega ripetutamente sicura del fatto che le parole di Filippo siano tutt’altro che affidabili; argomenta le sue tesi ammettendo che non è possibile che un uomo all’improvviso muti le sue idee per una donna e dall’odio passi all’amore; è evidente l’allusione di Ilenia.

Per Ilenia, Filippo sta cercando la storia che rafforzi la sua posizione all’interno della casa ai fini del gioco, ma Filippo contrariato ammette a a gran voce che non è affatto così: “Se volevo la storiella cinematografica non sceglievo te, e lo sai bene, sceglievo la peggio”. Ilenia non crede alle parole di Filippo, e al momento ribadisce all’albergatore di non volergli concedere nulla oltre ad una semplice conoscenza. Cambierà idea la romana, o assisteremo alla resa dei conti di Fili? La battaglia è aperta! Di certo quest’ennesimo rifiuto non fermerà tanto facilmente l’agguerrito ed assesato di vendetta, Filippo.

Manila Gorio parla della relazione con Danilo Novelli

Grande Fratello 12: “Incomprensione gay” tra Luca e Mario