Belen Rodriguez e Nina Moric, Furibonda lite in una palestra!

BELEN E NINA SI SCONTRANO NELLO SPOIATOIO DELLA PALESTRA!Inaspettatamente oggi parliamo di Nina Moric e Belen Rodriguez! Infatti sembrerebbe che le due abbiano avuto uno scontro in palestra! Eh già…avete capito bene, una vera lite a quattr’ occhi! Infatti le due ragazze sono accumunate da Fabrizio Corona: da una parte c’è Nina, l’ ex moglie… E dall’ altra parte c’è Belen, l’ ex fidanzata!

Pubblicità

Ed ecco cosa ha riportato ieri pomeriggio SocialChannel: “Un altro round dell’interminabile duello tra le due showgirl che ha visto lo spogliatoio della palestra del lussuoso hotel Principe di Savoia come ring dell’incontro. Non è ben chiara la scintilla da cui è scaturita la zuffa verbale, ma fatto sta, che pochi secondi dopo essersi incrociate, sudate e stremate dal tapirulan, le due hanno cominciato a vomitarsi contro insulti sprezzanti sugli effetti che la chirurgia plastica ha avuto su entrambe. Tutto sotto gli occhi della Petineuse, portaborracce di Belen. A partire pare sia stata la “boxeur” croata, che con sguardo cagnesco e bava alla bocca rimprovera la rivale di “avere il culo piatto come una tavola da surf per l’impossibilità di ricorrere alle punture di macrolane sui glutei a causa della sua gravidanza“. Ma Belen incassa e prepara il montante, accusando Nina di “essere tornata bella solo ed esclusivamente per merito del lifting“. Il tafferuglio non finisce qui e le ingiurie continuano ad avere come soggetto l’estetica delle due. Dalle tette alla bocca, dalle gambe corte ai piedi grossi”.

Bhè questo è quello che sembra che sia successo nello spoiatoio della palestra! Ma ormai sia Belen Rodriguez e sia Nina Moric non fanno più parte della vita di Fabrizio Corona, ma nonostante tutti si attaccano come due adolescenti che rivendicano rispettivamente il proprio ex fidanzato ed ex marito (Nina ndr)! Non vi sembra un comportamento strano? Voi cosa ne pensate?

Loading…

Commenti

commenti