Grande Fratello 12: I tormenti di Rudolf Mernone

RUDOLF TORMENTATO GRANDE FRATELLO 12

Cari appassionati del GF, ora è il momento di parlare di Rudolf Mernone, che  dopo aver dichiarato a Caterina  di essere innamorato della sua fidanzata, si sfoga con Ilenia Pastorelli. Infatti è  da ieri notte che il bel rugbista pensa alla fidanzata, e si sente in colpa per gli atteggiamenti che ha avuto con Caterina, e ha paura che visti da fuori possono essere fraintesi. Il ragazzo confessa  di non essere mai stato bravo a dire le cose in maniera diretta, per paura di ferire le persone, e per questo ha cercato di dire le cose in modo più possibile diretto a Caterina, ma aveva paura che ci rimanesse male.

Ilenia, in modo schietto e sincero, gli confida che se lei fosse stata al posto della  sua ragazza probabilmente non avrebbe tollerato certe cose. Il ragazzo, si giustifica spiegando che se abbraccia o ha questi comportamenti con  alcune ragazze della casa non lo fa con malizia, ed è sicuro che appena uscirà dalla Casa andrà immediatamente dall sua rgazza per riprendersela! Poi Ilenia gli dice  che anche lei ha provato, più volte, a far capire a Caterina che da parte di Rudolf non c’era alcun interesse diverso dall’amicizia, però  ha sempre avuto paura anche lei di farla rimanere male. Ilenia afferma che  è sicura che Caterina si è innamorata di Rudolf.

Insomma cari lettori sembrerebbe che Rudolf si senta in difficoltà, ma doveva aspettarselo che se si comportava così con Caterina, la sua ragazza avrebbe frainteo! Giusto? Voi che ne pensate?

Grande Fratello 12: Chiara e Amedeo, massaggio traditore?

Grande Fratello 12: Grande tensione all’interno del gruppo