Emma Marrone senza freni: Parteciperà a Sanremo 2013!

EMMA MARRONE PARTECIPEA' A SANREMO 2013?Per Emma Marrone è un vero periodo di soddisfazioni lavorative! Infatti dopo la fine del suo tour  “Sarò libera” non ha alcuna intenzione di fermarsi, ed ha in serbo molti altri progetti: prima di tutto Emma affiancherà Giorgia e Nina Zilli nel concerto di Capodanno che si terrà a Roma. Le tre rappresentano una seconda scelta  dovuta all’irreperibilità di Tiziano Ferro. A riguardo Emma afferma: “Per me non sarà un Capodanno ma la festa finale di un anno pazzesco, per di più in una città che mi ha adottato e che dopo i Negramaro ha scelto me. Evidentemente con noi salentini Roma ha un rapporto speciale”.

Pubblicità

Ora c’ è un altro grande progetto per Emma! Girano voci che forse prenderà parte al Festival di Sanremo 2013, che l’ha vista trionfare nell’edizione di quest’anno.  rivelarlo è stata la rivista Vero Tv, che scrive: “Non si sa se la cantante prenderà parte alla serata inaugurale in veste di campionessa in carica con ‘Non è l’inferno’ o nella serata dei duetti qualora i Modà, con i quali anni fa portò a casa un secondo posto con ‘Arriverà’. Una presenza che potrebbe far smentire la voce secondo cui Fabio Fazio sarebbe stato contrario agli ex talent show”… Ma non è ancora chiaro quale sarà il ruolo di Emma a Sanremo, di sicuro non cè alcun dubbio, la Marrone parteciperà al Festival! Però se vi ricordate la cantante salentina dichiarò affermazioni che andavano in direzione contraria, e cioè che sarebbe tornata a Sanremo solo insieme a Gianni Morandi.

Inoltre secondo dei rumors Emma Marrone potrebbe tornare ad Amici, sempre se  Maria De Filippi glielo chiedesse di nuovo, ma anche in questo caso, non è ancora chiaro quale sarebbe il  ruolo di Emma: se non ci fosse una riedizione della gara dei big, la cantante potrebbe svolgere il ruolo di tutor, insieme a Alessandra Amoroso, dei giovani allievi. Beh di certo scopriremo presto quale sarà il ruolo di Emma Marrone!

Loading…

Commenti

commenti