Anticipazioni Uomini e Donne: La puntata di oggi 6 dicembre 2012 – Bye Cristian

uomini e donne, anticipazioni puntata oggi

Come vi avevamo anticipato nelle anticipazioni relative alla puntata di Uomini e Donne di ieri, anche oggi 6 dicembre 2012 andrà in onda il trono classico con Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Ciaramella. La puntata odierna non sarà però incentrata sulle storie d’amore dei tre tronisti blu di quetsa prima parte di stagione del talk, bensì su un ex tronista della passata edizione: Cristian Galella, che torna nello studio di Maria per dire definitivamente la parola fine alla presunta storia di tradimento avvenuta nei confronti di Tara Gabrieletto, sua attuale fidanzata. Nelle precedenti puntate del classico abbiamo conosciuto Paula, la ragazza che sostiene d’aver trascorso una notte assieme a Cristian senza però fare nulla, eccetto dormire. Dopo liti, svenimenti, spintoni, urla e cadute “accidentali”, quest’oggi nello studio di uominiedonne sarà presente Galella senza la sua Tara, ma ci sarà Paula ancora una volta assieme alla sua amica Vittoria.

Pubblicità

Le anticipazioni sull’epilogo di questa “storia”, il dettaglio: Oggi Vittoria interverrà in studio per ribaltare la sua iniziale versione dei fatti andando così a confermare che tra Cristian e Paula c’è effettivamente stato qualcosa, tra cui una cena nel ristorante cui proprietario è guardacaso un amico di loro due. Vittoria e Paula insistono con la redazione per far contattare loro il ristoratore al fine di ascoltare la sua testimonianza, ma la conduttrice inizia a sua volta a dubitare sull’attendibilità delle parole delle due ragazze, scagionando così Cristian. In qualche modo le due riescono comunque ad effettuare questa telefonata, ma sarà proprio l’intervento di Maria a stopparla. C’è qualcosa che puzza alla padrona di casa, e così in pochi minuti dà il benservito a Vittoria e Paula, secondo Maria solo in cerca di visibilità. Cristian ne esce assoluto vincitore, e torna così a casa per riabbracciare Tara. A differenza di quanto avvenuto tra Francesco e Teresanna, nonostante questi rumors di cornificazione, comunque poco attendibili, la storia d’amore tra i due non ha mai vacillato. Cristian saluta così tutto il pubblico, opinionisti presenti e Maria, ringraziandola per i tanti anni in cui è stata al suo fianco, promettendo che non tornerà più a uomini e donne al fine di tutelare la storia d’amore con la sua Tara. Bye Cristian!

Tra le altre cose della puntata, continua il duello acceso tra Diego ed Eugenio soprattutto per la corteggiatrice Eleonora. E mentre Andrea “soffre” l’assenza in studio da parte di Jessica Cirasola (dopo avrla baciata per la prima volta in esterna), inizierà a domandarsi sul perchè di questa mancanza. Martina che bacia ancora una volta Diego in esterna, e la gelosia di Francesca nei confronti di Eugenio fanno da cornice ad una nuova puntata di uomini e donne tutta da seguire e in onda quest’oggi su canale5 a partire dalle ore 14:45.

Loading…

Commenti

commenti