I Cesaroni 5, Massimo Boldi attacca la fiction: Mi avete copiato!

BOLDI CRITICA I CESARONI 5!I Cesaroni 5 stanno spopolando nelle famglie italiane, ma c’è qualcuno che non accetta questa fiction! Ci riferiamo a Massimo Boldi. Infatti l’ attore comico si è scagliato contro I Cesaroni! . A rivelarlo è stato lui stesso in un’ intervista al settimanale Chi dove ha spiegato che: “I Cesaroni è completamente ispirato alla serie che facevo io, ‘Un ciclone in famiglia’. Dicono di aver preso un format spagnolo, ma che cosa c’è di spagnolo in una fiction dove parlano romano ed è ambientata alla Garbatella?”.

Pubblicità

Elena Sofia Ricci ha dato una riposta indiretta alle accuse di Boldi, la quale aveva spiegato il perchè  è entrata nel cast de I Cesaroni: “Perché le storie sono vere, perché I Cesaroni sono impegno e gioco. E soprattutto perché coniugano qualità e popolarità”. 

Boldi ha poi parlato anche del suo cinepanettone per la tv, “Natale a 4 zampe” e del possibile ritorno con Cristian De Sica, e al riguardo dice:  “Da quando non faccio più i cinepanettoni con Christian e De Laurentiis ci abbiamo perso un po’ tutti, hanno voluto mettere sul cartellone Christian De Sica e un Massimo che non era Boldi, era Ghini. E non hanno raggiunto i nostri risultati. Molte persone mi chiedono: perché tu e De Sica non tornate insieme? Secondo me faremmo un grande successo”.

Intanto cogliamo l’ occasione per ricordarvi che domani 7 dicembre alle ore 21:10 su Canale 5 andrà in onda la penultima puntata de I Cesaroni 5, dove ci saranno molti colpi di scena, tra cui il ritorno di Eva (Alessandra Mastronardi). Questo ritorno metterà in discussione la storia tra Marco (Matteo Branciamore) e Maya (Nina Torresi), soprattutto perchè Eva rivuole il suo ex fidanzato! Questo triangolo sarà l’ argomento principale de I Cesaroni 6! Inoltre ci sono delle indiscrezione sulla sesta serie della fiction, e cioè che sarà piena di novità: oltre che a Eva un altro personaggio fisso sarà Enrico Bignano!