X Factor 2012, Video SKY: Prima puntata finale del 6 dicembre, Eliminata Cixi!

RIASSUNTO DI X FACTOR 6.Ieri 6 dicembre 2012 è andata in onda la prima parte della finale di X Factor 6! I quattro finalisti, e cioè Cixi, Davide, Chiara e Ics, si sono esibiti con gli inediti di Eros Ramazzotti, Max Pezzali e Gavin De Graw. L’ospite internazionale della serata è stata la cantante Kylie Minogue. Successivamente i quattro finalisti si sono cimentati in tre prove dove si sono impegnati molto per arrivare alla finale di oggi.

Pubblicità

PRIMA PROVA: La prima ad esibirsi è  Cixi della categoria ‘Under Donne’ di Elio che canta “You need me, I don’t need you” di Ed Sheeran. Successivamente è il turno di  Chiara della categoria degli ‘Over’ di Morgan che canta “Teardrop” dei Massive Attack. Davide, della categoria ‘Under Uomini’ di Simona, si esibisce con la canzone “Spaccacuore” di Samuele Bersani. Ifine Ics della categoria ‘Over’ di Morgan chiude la prima manche con “Smooth Criminal” di Michael Jackson.

SECONDA PROVA: I quattro cantanti omaggiano Lucio Dalla cantandò i suoi singoli. Chiara canta “Com è profondo il mare”; Ics “Quale allegria”;  Davide “Il cielo” e Cixi “Piazza Grande”. Successivamente si esibisce sul palco di X Factor 6 la cantante internazionale Kylie Minogue.

TERZA PROVA: è il momento dei pezzi inediti. Chiara canta “Due respiri” scritta per lei da Eros Ramazzotti; poi Davide canta “100000 parole d’amore” scritta per lui da Max Pezzzali; Cixi  si esibisce con  “Non sono l’unica”  scritta per lei da Bungaro; infine Ics canta “Autostima di prima mattina” scritta per lui da Morgan.

Per approfondire con Video, vi ripronongo i video uffiali sky.

I primi due concorrenti che vanno nella finale di questa sera sono Chiara e Davide, mentre Ics e Cixi attendono il televoto petr scoprire chi dovrà abbandonare X Factor 6. Viene liminata Cixi. I tre finalisti sono Davide, Chiara e Ics. Il televoto sarà aperto per tutta la notte e tutta la giornata del 7 dicembre e Sky Uno per l’occasione manderà in onda una maratona dedicata alla sesta edizione di X Factor. I codici dei ragazzi sono: codice 05 DAVIDE, codice 06 CHIARA, codice 07 ICS. Per scoprire chi vincerà non perdetevi l’ appuntamento con X Factor 6 di questa sera 7 dicembre 2012 alle ore 21:10 su Sky Uno! Di seguito i VIDEO più belli della prima puntata finale di X Factor, di cui il riassunto nel presente elaborato. Il percorso ad X Factor 6 di Daniele e Cixi sino alla finale.

Loading…

Commenti

commenti