Ex U&D, Giulia Montanarini: Sono disillusa dall’amore!

Giulia, ex uominiedonne, parla dell'amore.

Sicuramente tutti ricorderete, cari amici lettori, una ex tronista della seguitissima trasmissione pomeridiana Uomini e Donne ovvero Giulia Montanarini la quale, proprio di recente, è tornata a parlare della sua situazione sentimentale dopo aver visto naufragare anche la sua relazione con Denny Montesi. Ne ha parlato tramite le pagine del settimanale Vip Mese affermando: “Il matrimonio l’ho già avuto e per giunta bellissimo. Ho amato follemente mio marito, il primo che poi è stato anche l’unico. Quello con il secondo è stato solo un gioco tra fidanzati. Ci siamo guardati negli occhi e ci siamo scambiati quell’anello in spiaggia. E’ stata la passione di un momento. Non avrei mai sposato quel ragazzo né in Chiesa, né in comune, né a Las Vegas. Tra l’altro io ho sempre creduto nel matrimonio.

Pubblicità

Poi parla del suo matrimonio: “Mi sono sposata con l’abito bianco, ho coronato il sogno di ogni ragazza di ventiquattro anni. Lui era un uomo pazzesco ma, forse, ero io troppo giovane per quell’impegno. Se l’avessi incontrato ora con la mentalità di adesso penso che sarebbe durata per sempre tra noi. No, al momento non lo cerco. Forse sono troppo esigente per trovarlo o magari sono proprio gli uomini ad essere cambiati.”

Infine l’ex tronista di uomini e donne parla degli uomini e conclude così: “Vogliono una donna senza difetti, che stia zitta. Io invece cerco dialogo. Lo ammetto, sono molto disillusa ma sono anche una sognatrice. Credo nell’amore e nel principe azzurro ma forse l’uomo perfetto non esiste. Oggi nella mia vita c’è un uomo che frequento ma è troppo presto per parlare. Staremo a vedere.” Chissà se per Giulia, dopo tanto perigrinare, sia finalmente giunta l’ora di trovare l’uomo della sua vita! Noi glielo auguriamo di cuore.

Loading…

Commenti

commenti