Grande Fratello 12: “Incomprensione gay” tra Luca e Mario

LUCA E MARIO INCOMPRENSIONE GRANDE FRATELLO 12

Cari lettori, nella casa del Grande Fratello iniziano ad esserci le incomprensioni! E i protagonisti sono, come si soprannominano loro, i Fantastici 4, cioè Luca Di Tolla, Mario Ermito, Filippo Pongiluppi e Floriana Messina! Vi raccontiamo: i quattro ragazzi stavano parlando e Floriana afferma che ha sempre desiderato avere un amico gay che l’accompagni a fare shopping, e afferma di adorarli!

Mario dice la sua e afferma  di avere molti amici gay, e due sono i suoi migliori amici, e poi afferma che il suo amico è gay, ma non è, come ha detto lui, checca, ma Luca, sentendo la parola checca gli suggerisce di non usare quel termine, perchè non si sa quale potrebbero essere la reazioni all’esterno, e gli dice che quella parola potrebbe essere interpretata male. Mario si difende dicendo di non aver detto nulla di male, voleva solo dire che i gay non sono tutti i uguali.

Poi la situazione si altera, e Luca gli dice di avergli semplicemente dato un consiglio, e se vuole lo può capire, poi aggiunge che lui è una persona che dice le cose in faccia! dopo di che dice a Mario di non fare l’offeso e che non apprezza mai quando qualcuno gli parla chiaramente in faccia e non alle spalle. Mario è molto infastidito dall’eccessiva reazione di Luca, e gli dice che non voleva offendere nessuno, e ribadisce che i suoi due migliori amici sono gay. Immediatamente Floriana difende Mario dicendo che si è spiegato male e che forse voleva dire che il suo amici sono gay, ma non sono affemminati.

Mario, poco dopo decide di  parlare con Rudolf, e si  lamenta dell’ immeritato ed eccessivo rimprovero che gli ha fatto Luca, e gli dice che gli da fastidio che Luca urli contro di lui in quel modo, e che non vuole passare per la persona che offende. Rudolf  per finire prima il discorso, gli dice che i gay sono uomini normali!

Cari appassionati del GF, Luca forse ha esagerato ad arrabbiarsi così tanto con Mario, ma sicuramente ha reagito così perchè ci tiene a Mario e non vuole che faccia brutta figura all’ esterno!

4 Commenti

  1. Ma come fate ad essere sicuri che il rimprovero di Luca si dettato solo dal fatto che tiene a Mario e che non vuole che fuori possa essere frainteso???? NOn vi sembra di essere un po’ troppo di parte? Personalmente penso che Luca sia arrogante e saccente, poco umile sicuramente e per nulla sincero, un gran giocatore.
    Tutti i suoi bei discorsoni inoltre, non hanno ne capo ne coda, sono farciti di parole erudite ma purtroppo il più delle volte messe a caso!!!

  2. Io penso che sia Luca che Filippo, avendo visto i precedenti GF, si stanno comportando come i Mauro Marin della situazione, senza sapere che Mauro Marinha già dato al GF:

  3. ….ma no sono dei calcolatori ma nn sono come mauro marin, si credono di essere superiori ci vorrebbe qualcuno ke ridesse in faccia a quel fallito di Luca…, sai i nervi ke gli salgono

Grande Fratello 12: Filippo è stato rifiutato da Ilenia

Grande Fratello 12: Chiara e Caterina sfidano le rivali in amore