I Cesaroni 5: Anticipazioni quindicesima e penultima puntata oggi 7 dicembre

I cesaroni 5, Anticipazioni puntata Tornano stasera 7 dicembre 2012, in prima serata su Canale5 (inizio previsto ore 21:10 circa dopo l’appuntamento consueto con “Striscia la Notizia”) I Cesaroni 5, con una nuova e divertentissima puntata coem sempre suddivisa in due episodi. Cosa succederà nella nuova puntata in programma stasera? Prima di scoprire assieme a noi le anticipazioni serali e tutto ciò che sapranno combinare di buono e meno buono stasera i Cesaroni, facciamo un piccolo passo indietro su quanto avvenuto nel corso della puntata scorsa. Protagonista dell’ultima puntata de I Cesaroni 5 (record negativo per quanto riguarda gli ascolti – ben al di sotto della media stagionale, inferiore a 4 milioni) è stata Lisa, la sorella di Diego Bucci, ben intrepretata da Margot Sikabonyi. Lisa ha posto in essere un relazione con Rudi, molto più piccolo di lei. Relazionandosi con una donna molto più grande di lui, Rudi spera di togliersi definitivamente dalla sua testa quanto successo con la sua sorellastra Alice, che rappresenta per lui ancora un chiodo fisso. Rudi nasconde, anche dinanzi all’evidenza, di soffrire ancora d’amore per Alice, ora più che mai innamorata al fianco di Francesco (Alessandro Tersigni), suo ex datore di lavoro e miglior amico di Marco Cesaroni. Durante la puntata scorsa, Rudi comprende che è giunta l’ora di troncare definitivamente la relazione con Lisa, ed anche quest’ultima la pensa alla stessa maniera. Tra i due resta comunque un ottimo legame d’amicizia, e a tal guisa Rudi con l’aiuto di Diego e alla goffa complicità di Ezio Masetti, di adoperano al fine di far pagare il debito di Lisa con un noto spacciatore. Lisa ha gravi problemi con la droga, e sul finire della puntata Stefania trova una sistemazione per Lisa: Un’ottima comunità di recupero per tossici.

Pubblicità

Intanto prosegue la favola d’amore tra Marco e Maya, la quale dopo aver archiviato per sempre la storia con Jay ha solo un obiettivo: Andar a vivere con Marco ed ottenere il consenso dei suoi genitori, con la speranza di recuperare la stima perduta da parte di quest’ultimi. La mamma di Maya è la prima a cedere, chissà se stessa sorte avverrà anche con suo padre, ancora debilitato a seguito di un malore ma comunque in lento ma costante miglioramento. E cosa è accaduto a casa Giulio Cesaroni? Il gelosone Giulio, si dà ai fornelli sfidando a parole sua moglie Lucia; quest’ultima prende sul serio Giulio e lo invita alla trasmissione tv del noto cuoco Vigiani, programma cui mariti e mogli si sfidano ai fornelli tra urla e liti. Giulio pone in essere il classico “metodo Cesaroni”, ma alla fine viene smascherato, ottenendo comunque la fiducia e le grazie di Lucia (nel secondo episodio i due infatti lasciano la Garbatella per una gita). Cosa accadrà stasera? Molti colpi di scena e un gradito ritorno: Quello di Eva Cudicini (Alessandra Mastronardi) alla Garbatella; di seguito illustrate le specifiche anticipazioni per entrambi gli episodi.

Anticipazioni primo episodio I Cesaroni 5 intitolato “Siamo tutti così” puntata del 7 dicembre 2012: Stefania e Lucia scoprono che Giulio ed Ezio sono abbastanza maschilisti e ancora contro l’amore tra donne. Per questo, decidono di vendicarsi ma, lo scherzo, degenererà in maniera assurda. Giulio ed Ezio non sono “alla moda” risultando d’esser agli occhi delle rispettive consorti ancora troppo “arcaici”. Motivo? I due ancora non vedono di buon occhio l’amore tra due donne e così le perfide Stefania e Lucia decidono di fare un bello scherzo a Giulio ed Ezio, fingendosi…beh, stasera capirete come! Lo scherzo però degenera andando ben oltre i limiti preimposto da Lucia e Stefania, destabilizzando e non poco i relativi ambienti. Intanto Alice e Rudi, fratellastri doc di casa Cesaroni, decidono di andare a fare una bella gita assieme al mare…i due si riavvicinano molto, ma ad un certo punto arriva Francesco, il fidanzato di Alice e tra quest’ultima e Rudi è tutto nuovamente in discussione. Intanto alla Garbatella, giunge una vecchia conoscenza: Eva, che non perde tempo e citofona a casa Cesaroni. Chi le apre? Il suo ex Marco Cesaroni. L’arrivo di Eva destabilizza il rapporto di coppia tra il cantante e Maya con quest’ultima che rivede i suoi piani di convivenza con Marco.

Anticipazioni secondo episodio I Cesaroni 5 intitolato “Uguali e diversi” puntata del 7 dicembre 2012: Protagonista nell’episodio saranno Cesare, Carla e Pamela; quest’ultima è assente e la situazione accende il desiderio di Carla nel conquistare il più grande di casa Cesaroni. Ci riuscirà? In parte si, ma proprio nel momento in cui Carla è pronta a sferrare l’attacco finale, ecco che Pamela fa il suo ritorno…scopre tutto e caccia di casa Cesare.  Intanto come detto pocanzi, il ritorno di Eva destabilizza non solo Marco ma l’intera casa Cesaroni, che si domanda sulla reale motivazione che ha spinto la Cudicini a tornare alla Garbatella. Tutti restano perplessi, in primis proprio Marco. E mentre Rudi assiste al legame sempre più intenso instauratosi tra sua sorellastra Alice e Francesco, Diego Bucci è alle prese con gli esami di scuola. Quella di stasera sarà una puntata molto interessante e movimentata, e voi la seguirete? Appuntamento con questa nuova puntata della longeva fiction ambientata a Roma, stasera su Canale5 a parte dalle ore 21:10.

Loading…

Commenti

commenti