Quarto Grado: Anticipazioni quattordicesima puntata 7 dicembre 2012

Anticipazioni puntata Quarto Grado Torna come ogni venerdì, su Rete4, Quarto Grado, noto talk d’approfondimento sui principali fatti di cronaca nera italiana, programma condotto da Sabrina Scampini e Salvo Sottile. Il talk, che continua a far registrare ottimi ascolti grazie all’ottima scelta delle scalette di ogni puntata e alle numerose esclusive e servizi d’approfondimento della redazione, tornerà stasera 7 dicembre 2012 a far luce su diversi fatti di cronaca ancora avvolti nel mistero, primo fra tutti il misterioso omicidio della tredicenne di Brembate, Yara Gambirasio. Presenti anche stasera nello studio romano di Quarto Grado, il criminologo Maurizio Picozzi, lo psichiatra Alessandro Meluzzi, la giornalista Barbara Palombini, e diversi esperti che condivideranno con i telespettatori del talk, il loro sapere al fine di far luce sulle indagini in corso e relative ai principali argomenti della serata, già segnati nella ricca scaletta dei conduttori.

Pubblicità

Sottile e Scampini, grazie all’ausilio di numerosi servizi-video realizzati dalla redazione, affronteranno numerosi temi, tra i quali quello della misteriosa morte di Yara (già sopracitata), il processo in corso per l’omicidio di Sarah Scazzi ad Avetrana, la morte di Mariella Cimò, la scomparsa della piccola Angela Celentano (lontano 1996) e il caso legato all’omicidio di Melania Rea. Il dettaglio, anticipazioni Quarto Grado pre-puntata: I riflettori di Quarto Grado, come già anticipato, sareanno puntati stasera sui principali fatti di cronaca nera che negli ultimi due anni hanno sconvolto la nostra nazione; primo fra tutti il caso di Yara, la ragazzina scomparsa da Brembate in circostanze misteriose il cui corpo venne ritrovato a Chignolo D’Isola in maniera fortuita un paio di mesi dopo (a 10 chilometri di distanza dalla sua abitazione). Dopo aver isolato il DNA del killer sul corpo della piccola, l’autore del crimine è ancora in libertà; effettuati decine di migliaia di campioni dna, ma al momento ancora nessuna traccia dell’assassino. Si è individuato il presunto papà del killer, tale Giuseppe Guerinoni, venuto a mancare oltre 10 anni fà (non ha figli). Si pensa a qualche figlio illegittimo di Guerinoni; stasera Quarto Grado approfondirà il caso. Intanto prosegue il Processo a Taranto per la morte di Sarah; nei giorni scorsi, dopo esser state riascoltate Cosima e Sabrina (hanno confermato di non aver ucciso Sarah), qualche giorno fà è tornato in aula lo zio Michele Misseri che si è proclamato autore dell’omicidio, ribadendo la pseudo-motivazione che l’avrebbe spinto all’efferato crimine (era arrabbito perchè il trattore non partiva). Il legale di Michele, dopo le ultime deposizioni del Misseri in aula, ha deciso di dimettersi dall’incarico. Ovviamente non saranno solo questi i temi che saranno affrontati stasera a Quarto Grado.

Si tornerà a parlare della sparizione di Mariella Cimò, la 74enne della provincia di Catania; suo marito Di Grazia, è principale sospettato ed attualmente in galera: Su di lui pende la grave accusa di omicidio premeditato ed occultamento di cadavere. Gli approfondimenti sul caso di Melania Rea, sulla scomparsa di Angela Celentano e sulle indagini in corso per scoprire se Celeste Ruiz (vive in Messico) è realmente Angela, sono parte della ricca scaletta serale del noto talk condotto da Salvo Sottile e dalla Scampini. Invitiamo gli amanti del genere e gli interessati a seguire questa nuova puntata di Quarto Grado, la quattordicesima della nuova stagione, in onda stasera su Rete4 a partire dalle ore 21:10.

Loading…

Commenti

commenti