Raffaella Fico ha partorito: E’ Nata Pia! Ma dov’è Mario Balotelli? Video

RAFFAELLA FICO HA PARTORITO UNA BAMBINA!Oggi torniamo a parlare di Raffaella Fico. L’ ex gieffina finalmente a partorito una bella bambina di nome Pia! Ha partorito a Napoli alla Clinica Mediterranea di via Orazio, una delle più conosciute della città, con il sostegno di sua madre e di suo fratello Francesco. Vi chiederete che fine abbia fatto Mario Balotelli! Bhè lui attualmente è in Inghilterra a lavorare per la seduta di rifinitura dell’allenamento e non ha quindi assistito al parto. Però la triste verità è che tra i due ragazzi le cose non vanno molto bene, ed infatti il rapporto si è freddato, ma sicuramente il calciatore del Manchester volerà nella città napoletana  per conoscere sua figlia e dovrà dimostrare di essere un buon padre e esaudire la più grande richiesta della Fico, cioè il matrimonio!

Pubblicità

A dare la notizia del lieto evento è stata La Gazzetta dello Sport: sia la madre che la nascitura sono in ottima salute e non ci sono state complicazioni. E pochi giorni fa Raffaella su twitter salutava i suoi fan senza menzionare che il momento della nascita della sua bimba era vicino. [Ma dov’è suo papà Mario Balotelli? Video approfondimento- si ringrazia GossipFanpage]

La bimba si chiama Pia ed è di colore, il parto sarebbe avvenuto nella giornata di mercoledì, verso le 19.20, ma la notizia è stata divulgata da poco. Pia è stata registrata con il cognome della madre, quasi a dimostrare che difficilmente perdonerà Balotelli per questa sua lunga sparizione. Inoltre la bimba sarebbe nata con qualche giorno di anticipo rispetto il previsto, ma per fortuna è in ottima salute. Sicuramente vi domandate perchè Pia: Rafaella Fico e la sua famiglia sono molto devoti a Padre Pio e quindi è sembrato logico chiamarla così.

Loading…

Commenti

commenti