William e Kate Middleton Gravidanza Shock: L’infermiera si è suicidata!

INFERMIERE SI SUICIDA A CAUSA DI UNO SCHERZO!Oggi vi parliamo di una notizia che suscita i brividi! Infatti è giunta notizia che un’ infermiera del King Edward VII, ospedale nel quale era ricoverata Kate Middleton, sia morta suicidandosi. La donna si chiamava Jacintha Saldanha aveva 46 anni, era infermiera da quattro anni e lascia due figli e il suo compagno. La causa è stato uno scherzo telefonico da parte di Mel Greig e Michael Christian, due dj australiani che si sono finti la Regina Elisabetta e il principe Carlo, lei aveva fornito inavvertitamente informazioni riservate riguardanti lo stato di salute di Kate.

Pubblicità

Dopo la notizia della morte della donna, sono giunti i primi messaggi di cordoglio da parte della famiglia reale. SkyNews riporta le prime affermazioni del principe William e di Kate che si sono dichiarati “profondamente rattristati” per ciò che è successo. Ed ecco le principali dichiarazioni: “I Reali sono sempre stati curati bene presso il King Edward VII Hospital e i loro pensieri e preghiere vanno alla famiglia, agli amici e ai colleghi di Jacintha Saldanha in questo momento veramente triste”.

Poi fanno sapere che la donna non era stata sospesa, e neanche ripresa disciplinarmente. Un portavoce del St. James Palace ha dichiarato anche che nessuno si era lamentato per lo scherzo avvenuto. Ed ora ecco le affermazioni ufficiali che provengono dall’ospedale: “E’ con profonda tristezza che confermiamo la tragica morte di un membro del nostro personale infermieristico, Jacintha Saldanha. Jacintha ha lavorato con noi per più di 4 anni. Era un’infermiera eccellente, ben rispettata e popolare con tutti i suoi colleghi. Confermiamo che Jacintha è stata recentemente vittima dello scherzo ma l’ospedale l’ha sempre sostenuta in questo momento difficile”. Successivamente il  Dr. Peter Carter, direttore generale del Royal College of Nursing, ha espresso commenti duri verso gli autori dello scherzo: “E’ profondamente triste che un semplice errore umano causato da uno scherzo crudele possa portare alla morte di una persona che ha dedicato la sua vita alla professione infermieristica”. Ora i dj australiani si trovano al centro di una bufera con gli ascoltatori che li hanno invitati a lasciare la trasmissione e dimettersi. Michael Christian e Mel Greig hanno cancellato i loro account su Twitter dopo la valanga di proteste.