Anticipazioni Uomini e Donne: Eleonora finge con Eugenio…Via da UeD?

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE!Lo scorso giovedì si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne  del Trono Classico. Qui Jessica ricambia il gesto fatto da Karina e le regala anch lei una sua foto in topless di qualche tempo fa! Karina sta al gioco e dice che è bella e non aggiunge altro! Andrea afferma che lei non dovrebbe dare spiegazioni a Karina ma concentrarsi a corteggiarlo. Successivamente viene fatto vedere un video che fa vedere un redattore che la raggiunge in camerino per dirle che Andrea vuole portarla in esterna ma la ragazza rifiuta, e questo fa infuriare Tina  perchè pensa che lei vada li solo per apparire in televisione.

Pubblicità

Eugenio organizza l’esterna per Eleonora: la porta in una bella casa dove ad aspettarli c’è un albero di Natale da arredare insieme, poi le regala il proprio profumo e Gianni afferma che i due stanno bene insieme e che lui sembra innamorato! Francesca non è stata portata in esterna perchè il tronista è deluso da lei, e Karina lo mette in guardia da Eleonora perchè a suo parere è molto furba. Eleonora si difende dicendo che se la scegliesse gli direbbe di si!

Andrea porta in esterna Francesca in una casetta fra gli alberi, prendono un grandissimo maglione dove si infilano entrambi e si scambiano coccole e tenerezze. Poi lei entra in studio convinta che Eugenio abbia già chiara la sua scelta e il tronista le dice che non ha capito niente, ma Andrea si intromette e dice al ragazzo di ammettere che è più interessato a Eleonora, lui nega ma Francesca non gli crede e litigano. Immediatamente c’è una segnalazione su Eleonora: una signora tramite  il collegamento telefonico racconta che  il 16 novembre  l’avrebbe sentita parlare con un amico in un bar  in via Tiburtina, e lei affermava che di Eugenio non le interessa nulla e che a settembre lei sarà sul trono. L’unico a essere divertito è Diego! Nonostante tutto il tronista non le crede! Maria chiede a Francesca con chi vuole ballare, ma lei vuole andare via, ma Rosy e Daniela  la invitano a non lasciare campo libero alla ragazza e di restare per Andrea! Successivamente viene fatta vedere l’ esterna di Claudia e Andrea, che si  incontrano su un ring e si scambiano colpi reali e metaforici, la ragazza ha le idee chiare sulle sue rivali e su Andrea, sembra che a lui sia piaciuta l’ esterna! Irene invece lo raggiunge in camerino, tornati in studio la ragazza si lamenta delle sue attenzioni per Francesca, ma ecco che interviene Eugenio e chiede di ballare con Francesca, Andrea appare scocciato e chiede le sue scuse.Tina saluta ma Diego vuole sapere se Martina c’è!