Raffaella Fico, Pia è già venduta: 100 mila euro per Balotelli e Raffaella!

RAFFAELLA HA PARTORITO!Ormai tutti saprete che Raffaella Fico e Mario Balotelli sono diventati genitori. Pia, il nome della bambina, è nata giovedì 5 Dicembre 2012, nella Clinica di Napoli. Pesa 3,8 Kg ed è in buona salute. Il nome della bambina è stato scelto da Rafaella e i suoi genitori in onore a Padre Pio, a cui sono molto devoti, mentre il cognome è quello della mamma. E’ stato confermato il colore scuro della pelle della neonata e quindi conferma  la paternità di Mario Balotelli. Adesso mamma e figlia  si trovano ancora in ospedale.

Pubblicità

Ora Balotelli è in ritiro per il Derby in Inghilterra, deve stare lì fino a domenica, e non ha ancora visto la figlia, ma avrebbe telefonato in ospedale per avere notizie e a quanto pare è felicissimo e che la prossima settimana volerà da Manchester verso Napoli per conoscere la sua bambina. Ora però tutti si chiedono se Balotelli  riconoscerà Pia  dandole il suo cognome, ma di certo sarà così perchè il calciatore, poco tempo fa, in un’ intervista concessa al Time aveva dichiarato: “Amerò mio figlio, un bambino abbandonato non dimentica“. Infatti Mario si riferisce al fatto che anche lui ha acquisito il cognome dal papà adottivo, essendo figlio naturale di genitori ghanesi, Thomas e Rose Barwuah, i quali furono costretti a darlo in adozione per poterlo far curare ed avere un futuro migliore. Ed è proprio la madre naturale di Balotelli ad aver dichiarato al The Sun di essere contenta di diventare nonna.

Nel frattempo il fratello di Raffaella Fico, Francesco, è stato paparazzato davanti all’ospedale mentre andava a farle visita. Ma lui non è l’unico ad essere stato fotografato, pare che Raffaella abbia già venduto le foto della figlia Pia ad un tabloid inglese per una cifra che si aggirerebbe intorno ai 100.000 euro.