Emma Marrone e Stefano De Martino: “Amici” in compagnia!

EMMA E STEFANO A AMICI 12!
Oggi torniamo a parlare di Emma Marrone e Stefano De Martino. I due ragazzi si sono conosciuti nel programma condotto da Maria De Filippi,  Amici 9, e da lì è nato un amore segreto, confessato ufficialmente solo dopo la fine del talent show. Il ballerino dichiarò di avere un forte legame con Emma e da quel momento in poi i due giovani hanno cominciato a vivere il loro rapporto alla luce del sole, ma sempre con cautela e non si sono mai fatti grandi dichiarazioni d’amore.
Durante tutte le interviste sia Emma che Stefano hanno ammesso di volersi bene e di frequentarsi ancora, ma ogni volta che veniva interrogati sul loro futuro insieme dicevano: “chissà“… “chi può dirlo“… “non so“…”vedremo” ecc…Ma alcuni segnali inequivocabili ci fanno capire  che tra i due ci sia dell’affetto, per esempio, durante il Tour di Amici, Emma ha cantato per Stefano e lui si è commosso, e alla fine c’ è stato il bacio finale.
Ora però pare che si torni a parlare di nuovo di Emma e Stefano! Infatti De Martino sarà  nel cast di Amici 12 come ballerino professionista, ed anche Emma potrebbe tornare, forse con Alessandra Amoroso, in qualità di tutor. Chissà cosa faranno i due ragazzi quando si rincontrernno?! La domanda è lecita, ma ormai la loro storia è definitivamente chiusa, e sembra che entrambi si siano lasciati alle spalle il loro grande amore, soprattutto perchè Stefano aspetta un figlio dalla sua Belen Rodriguez!

Loading…

Commenti

commenti