Anticipazioni I Cesaroni 5: Marco ed Eva ritornano insieme!

Le anticipazioni I Cesaroni 5, Marco ed Eva ritornano insieme.

Noi di grandefratellonews.com lo abbiamo anticipato già da un pò, ed ora più che mai le nostre tesi sembra possano avere le tanto sospirate conferme. In attesa di conoscere le specifiche anticipazioni pre-puntata, che andremo a pubblicare come ogni settimana, venerdì prossimo prima della puntata, torniamo ad interessarci ancora una volta della fiction I Cesaroni 5 e più nello specifico della storia d’amore tra Marco ed Eva, protagonisti indiscussi della penultima puntata.

Pubblicità

Il prossimo venerdì 14 dicembre, come noto andrà in onda l’ultima puntata della quinta stagione e non saranno poche le sorprese alle quali i telespettatori dovranno assistere. Tra le tante sorprese in riserbo per i fan della longeva fiction di canale5, c’è senza dubbio la già sopracitata storia “d’amore”, permettetemi il virgolettato, che lega Marco Cesaroni alla primogenita di casa Cudicini. Dopo esser tornata alla Garbatella dopo un lungo periodo di convivenza vissuto assieme alla piccola Marta e ad un altro ragazzo a Parigi, Eva è tornata a casa Cesaroni con un obiettivo ben preciso: Riprendersi il “suo” Marco. Ci riuscirà? Stando alle nuovissime anticipazioni pre-puntata (cui l’approfondimento degli ultimi due espiodi della stagione verrà pubblicato proprio il 14),  Eva ci riuscirà proprio nell’ultima puntata, lasciando senza parole tutti. Marco ed Eva ci riproverannno, ma non è scontato che sia soltanto una prova senza un reale continuo. Sappiamo bene che Marco è follemente innamorato della principessa Maya, e quest’ultima farà di tutto affinchè il cantante di casa Cesaroni rimanga fedele alle sue promesse. Di mezzo c’è la piccola Marta, nata dalla precedente storia d’amore tra i due fratellastri…cosa ne uscirà fuori? Che Lucia e Giulio dovranno mettere in atto, proprio nell’ultima puntata, tutte le loro virtù di perfetti genitori, al fine di non far “scoppiare in casa” l’ennesimo scandalo.

Eva farà del suo meglio per recuperare l’amore di Marco e dopo aver “sondato il terreno” durante la chiacchierata in cucina nella scorsa puntata, affonderà il colpo finale proprio nell’ultima puntata, e come già detto ci riuscirà. Al momento, come è logico, non sono svelate l’entità e l’esatta dinamica della neo-relazione tra Marco ed Eva, e soprattutto la reazione di Maya a quanto. I sogni di convivenza di Marco e Maya saranno messi a dura prova proprio nella sedicesima puntata della fiction, che sarà ricca di tante altre sorprese che coinvolgeranno anche gli altri protagonisti della serie. Alice, Rudi, Francesco…ma anche Giulio, Lucia, Ezio e Stefania. Sarà una puntata cui i fan storici de I Cesaroni e tutti gli altri curiosi non potranno fare a meno di seguire. E voi, gentili lettori del nostro portale, per quale coppia “tifate”? Marco e Maya o sperate nel ritorno insieme (permanente) tra Marco ed Eva?