Raffaella Fico e Pia dimesse dall’ospedale: Mario Balotelli non le attende!

RAFFAELLA FICO ESCE DALLA CLINICA!Ormai la notizia della gravidanza portata a termine da Raffaella Fico continua a spopolare nel web!Infatti l’ ex gieffina ha partorito una bambina di nome Pia e, dopo pochi giorni di ricovero nella clinica Mediterranea di Napoli, la ragazza e sua figlia tornano a casa! Però non c’è ancora nessuna traccia di Mario Balotelli a Napoli.

Pubblicità

Fuori dall’ospedale si sono riuniti parenti e amici, che le sono stati vicini per tutto il tempo e portano con sè  palloncini rosa dedicati alla piccola Pia. Raffaella si reca a casa su una Bmw con vetri oscurati coperta da un giubbotto anti-paparazzo, scegliendo un’uscita secondaria e lasciando i fotografi delusi! La neo mamma non vuole nessuna  pubblicità, niente fotografie, almeno per ora, visto che si mormora che l’esclusiva sulla piccola Pia si astata già venduta.

Mario Balotelli non ha potuto assistere al parto della fidanzata perchè era in ritiro in Inghilterra per il Derby, ma ha deluso i tifosi perchè è stato sostituito al 52mo minuto, e Mancini lo avverte dicendo: “Non può continuare così, deve pensare seriamente al suo lavoro”. Forse Balotelli era impegnato a pensare alla sua bambina Pia!

Però, almeno sino ad ora, non è dato sapersi se il calciatore abbia intenzione di volare a Napoli per vedere la compagna e la figlia. Nel frattempo la mamma e il fratello di Raffaela si prendono cura di lei e della piccolina .  In attesa che arrivi il papà e che si capisca cosa abbia intenzione di fare, la piccola Pia ha preso il cognome della mamma!