Ex Grande Fratello: George e Carmela portano la loro bimba in TV!

I due ex gieffini George e Carmela portano la loro piccola Violante in TV

Torniamo a parlare di George Leonard e Carmela Gualtieri, una delle coppie più chiacchierate dal gossip dè noantri e dai fan di grande fratello. Come ben saprete infatti la loro storia d’amore è nata all’interno della casa più spiata d’Italia e da lì poi non si sono più separati anzi hanno dato alla luce anche una bimba alla quale hanno messo il nome Violante.

Pubblicità

Proprio di recente Carmela e George sono stati ospiti di Barbara D’Urso all’interno del salotto di Pomeriggio Cinque ed in quella occasione hanno presentato al pubblico anche la loro bambina. Emozionatissimi per il lieto evento hanno parlato della loro storia d’amore in un certo senso anche un po’ travagliata perchè il diretto interessato aveva alla spalle un matrimonio ed un figlio da un’altra donna ovvero il piccolo Dan. Carmela però non ha rinunciato all’amore del “Principe” e ha tentato in tutti i modi di conquistarlo e c’è riuscita alla grande visti i risultati ottenuti. La coppia poi, durante l’intervista, ha annunciato anche la volontà di sposarsi ma solamente dopo il battesimo di Violante.

Infine George e Carmela hanno raccontato di come sono venuti a conoscenza della gravidanza: Carmela ha fatto delle analisi del sangue per scoprire se fosse incinta e a ritirarle successivamente è andato George per poi recarsi ad una partita di calcetto dl figlio Dan. Quando Carmela lo contatta al telefono per sapere se Dan avesse segnato George le risponde: “Il goal lo abbiamo fatto noi”. Ed a quanto pare per la felicità è anche svenuto. [La situazione di cui specificato nel presente elaborato è illustrata nell’immagine incollata in alto a sinistra dello stesso]