Francesco Monte e Teresanna Pugliese non torneranno più a Uomini e Donne!

Torniamo ancora una volta a parlare di una nota coppia dello “showbiz-pomeridiano” ovvero quella formata dall’ex tronista/corteggiatore Francesco Monte e dall’ex corteggiatrice/tronista Teresanna Pugliese nata all’interno della trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi i quali, nell’ultimo periodo, sono stati al centro del gossip per via di un presunto tradimento del ragazzo ai danni della consorte.

Pubblicità

Il “fattaccio” pare sia stato chiarito e Teresanna infatti ha deciso di credere a Francesco nonostante la segnalazione del presunto tradimento. Attualmente la coppia è tornata ad essere felice ma non sa, come afferma il diretto interessato, se tornerà negli studi di Uomini e Donne: “Sinceramente non lo sappiamo”, queste le parole di Francesco asserite durante una serata in discoteca. Questo perchè attualmente vogliono viversi la loro storia lontani dalle telecamere e non per creare polemiche nei confronti del programma visto che la coppia è molto grata alla trasmissione e a Maria De Filippi. Recentemente sono stati in vacanza ad Amsterdam e si sono divertiti e soprattutto hanno condiviso una nuova esperienza.

Secondo indiscrezioni, pare che i due abbiano deciso di fare una vacanza ad Amsterdam (di cui una foto in alto a sinistra del presente articolo) per recuperare integralmente il loro rapporto, messo a serio rischio di recente proprio grazie alla partecipazione come ospiti al programma della De Filippi. I due hanno deciso, si vocifera, di non essere assolutamente intenzionati a fare un ritorno in trasmissione, proprio per evitare ulteriori situazioni che possano metter ancora una volta in discussione il loro amore. Un pò come la scelta degli amici Cristian e Tara. Ora la domanda è questa: Riusciranno nell’impresa?

Loading…

Commenti

commenti