Uomini e Donne, Cristian Galella nei guai: Eccolo in auto con Paula!

FOTO DI PAULA CHE SCENDA DALLA MACCHINA DI CRISTIAN!Oggi torniamo a parlare di Cristian Galella e di Paula! Infatti sono emerse nuove foto e nuovi risvolti sulla storia raccontata da Paula! Avevamo lasciato Tara Gabrieletto e Cristian a Uomini e Donne con un ” E vissero per sempre felici e contenti…” ed ora, quando tutti pensavamo che la questione fosse chiusa, arriva questa foto che ritrae Paula che scende dalla macchina di Cristian, e tutto ciò potrebbe cambiare di nuovo la situazione!

Pubblicità

Secondo i rumors del web la foto sarebbe arrivata nello studio di Maria De Filippi con una segnalazione anonima, che conferma il tradimento di Cristian.  Nell’immagine si vede la ragazza mentre scende da un Porsche grigio, che dovrebbe essere quello del ragazzo, ma di cui è stata oscurata la targa. Però molte cose fanno pensare ad un fotomontaggio e ad una segnalazione costruita: se Paula era in possesso di un’immagine avrebbe potuto portarla a Tara per dimostrarle che dice la verità! Un altro particolare sospetto è che la ragazza sta scendendo dalla parte del guidatore e non dalla parte del passeggero! Poi, a confermare i dubbi sono i vestiti indossati da Paula nella foto: l’incontro tra lei e l’ ex tronista sarebbero avvenuto a fine agosto, ma la ragazza indossa un dolcevita e scarpe chiuse!

Infine a aumentare i sospetti sono degli strani dettagli dell’immagine che non possono sfuggire ad un occhio attento: una mano di Paula è tagliata e i piedi della ragazza sono stranamente staccati da terra. Non lo trovate strano? Sembra essere un vero fotomontaggio!

Loading…

Commenti

commenti