Antonella Mosetti e Aldo Montano si sono lasciati: E’ ufficiale!

ALDO E ANTONELLA SI SONO LASCIATI!Nel web sta divulgando una notizia che ci ha sorpresi molto: Antonella Mosetti e Aldo Montano si sono lasciati! Infatti la showgirl e il campione olimpico hanno deciso di dirsi addio dopo circa sei anni di fidanzamento.La notizia si è diffusa nel pomeriggio di lunedì 10 dicembre, dopo che Antonella  ha modificato la propria situazione sentimentale sul profilo Facebook, passando da “fidanzata ufficialmente” a “single”.

Pubblicità

Successivamente la Mosetti ha decso di togliere i dubbi a tutti i suoi fans scrivendo poche parole sia su Fb che su Twitter: “Ci sono cose che non finiscono come dovrebbero o come vorresti. Anche quando si parla di Amore, con il tempo che passa, capisci però che ci sono situazioni che sono semplicemente destinate a finire così. Ognuno di noi lo può volere o meno, ma è così. Ed in questo caso lo è stato anche per me. D’altronde è la vita…”.

Al contario Aldo Montano non ha scritto niente che potesse far pensare  a una rottura tra lui e Antonella, per ora ha deciso di intraprendere la via del silenzio. Ora è iniziata la caccia  per scoprire il motivo che ha causato la rottura di una delle coppie più note dello showbusiness. Inoltre, fino a poco tempo fa, i due ragazzi iniziavano a parlare di matrimonio e della possibilità di avere figli. Chissà che cosa ha fatto cambiare idea a Aldo e Antonella?!

Loading…

Commenti

commenti