Belen Rodriguez e Stefano: Ecco i regali di Natale per Santiago! Foto

FOTO BELEN!Il natale si avvicina per tutti! Anche Belen Rodriguez inizia a fare compere natalizie per il suo Santiago!Il pancino della show girl argentina si fa sempre più evidente e la ragazza posta una foto con una montagna di peluches tra le mani e scrive: “Qui nevica fitto!…Stupendo! besitos a todos!”. Ma intanto Belen è da sola a Milano perchè Stefano De Martino è lontano, in una serata a Salerno.

Pubblicità

Infatti in questo periodo il ballerino è sempre super impegnato, ma domenica  ricompare su Facebook a Catania. La notizia più entusiasmante, che tutti i suoi fans aspettavano,  è che Stefano sarà nel cast di “Amici 12” e  potrebbe trovarsi a lavorare nuovamente accanto alla sua ex fidanzata Emma Marrone, che avrà  il ruolo di tutor insieme a Alessandra Amoroso.. Ma tutto ciò non è ancora stato confermato, ma di certo non sembrano preoccupare Belen.

Tra una registrazione e l’altra di Italia’s Got Talent, la  showgirl argentina trova il tempo per lo shopping premaman e per godersi questi mesi di gravidanza tanto desiderata insieme al suo fidanzatino. Inoltre poche settimane fa Belen e Stefano erano apparsi  su Facebook con un cappello a forma di orsetto, adesso è il turno dei peluches.

Questo preannuncia che per Santiago aspetterà  un’infanzia piena di coccole e regali da due genitori teneri  e amorevoli. Ora Belen e Stefano aspettano con ansia la nascita di Santiago!

Loading…

Commenti

commenti