Ex U&D, Laura Addis: Non amo più Gionatan Giannotti!

Laura e Gionatan, ex uominiedonne

Torniamo a parlare di un’ex protagonista della seguitissima trasmissione pomeridiana Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi rispettivamente dell’ex corteggiatrice nonchè ex fidanzata di Gionatan Giannotti, Laura Addis la quale, in una recente intervista concessa ad Eva Tremila, è tornata a parlare della sua precedente relazione affermando di non amare più il suo ex compagno ed aggiungendo però che acune volte ha nostalgia di lui.

Pubblicità

Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le sue parole: “Quando ho conosciuto Gionatan sapevo di essere stata fortunata perché ragazzi come lui ce ne sono pochi. Lui ha valori solidi come quello della famiglia, per esempio. Spero che la sua nuova ragazza abbia i suoi stessi principi. Se ripenso alla nostra storia ho un po’ di nostalgia, ma solo perché facevamo tutto insieme.

Poi l’Addis ammette di non esser più innamorata di Gionatan: “Non sono più innamorata di lui però e un ritorno di fiamma è fuori discussione. Tornando indietro ciò che cambierei è il modo di impostare il rapporto. Tra di noi c’era un forte sentimento e penso che abbiamo sbagliato a concentrarci troppo sul nostro rapporto a discapito di altre cose.” Infine conclude il suo intervento con alcuni rimpianti: “Ho rinunciato a troppe cose per lui, come lui ha rinunciato a troppe cose per me. Tornando indietro cercherei di viverlo in maniera diversa!“. Non ci resta che augurare a Laura e a Gionatan di intraprendere ben presto una nuova positiva relazione sentimentale.