Anticipazioni Uomini e Donne: La puntata di oggi 12 dicembre 2012 – Foto Jessica

Anticipazioni uomini e donne puntata.

Perla serie…“Le segnalazioni a uomini e donne sono sempre d’attualità”, ecco che la nuova puntata di oggi del noto talk di Canale5 vedrà come “protagonista” una nuova segnalazione, stavolta da parte di un’opinionista nei confronti di una corteggiatrice di Andrea Offredi. Beh, inutile dirlo. Avete già capito che quest’oggi, salvo cambiamenti da parte della redazione del talk, torneranno nuovamente protagonisti i giovani. Già, proprio il Trono Classico con il tridente di tronisti formato dal già sopracitato Andrea Offredi e con Diego Ciaramella ed Eugenio Colombo. Cosa succederà nella puntata odierna nel caldo salotto di Maria, dopo due giorni dedicati al trono over di Dame e Cavalieri? Andiamo a scoprire insieme i dettagli delle anticipazioni di giornata.

Pubblicità

Anticipazioni puntata Trono classico- Tra i principali fatti della nuova puntata del classico che a breve andrà in onda assisteremo ancora una volta ai consueti show di Diego Ciaramella che in questa puntata indosserà le vesti di un “perfetto professore”. Ci riuscirà? Diego porterà a lezione tutte le sue corteggiatrici in esterna, ma questa sua decisione farà non poco innervosire le opinioniste Karina Cascella e Tina Cipollari che non mancheranno dal criticare ferocemente Diego. In particolar modo Tina andrà su tutte le furie perchè Diego, tra le varie domande che farà alle sue corteggiatrici, alcune saranno proprio rivolte a lei. In studio Diego si guadagna le critiche anche di Andrea ed Eugenio. Intanto nuovi sviluppi riguardano anche la corteggiatrice Eleonora Mandaliti; la bionda riccioluta ha deciso di corteggiare Eugenio e inizia subito a manifestare grande gelosia nei suoi confronti. Motivo? Beh chiede al tronista i dettagli sui baci con Francesca Del Taglia e le motivazioni che l’hanno spinto a farlo.

Tra le altre anticipazioni pre puntata: Esterna senza bacio tra Eleonora ed Eugenio, capace in ogni modo di far innervosire Francesca perchè Eugenio rivela alla riccia che vorrebbe baciarla sempre. Intanto Andrea fissa l’attenzione sulla stessa Francesca, in quanto spiega d’esser molto attratto da lei. Il chiodo fisso di Andrea resta però Jessica Cirasola, che sarà protagonista, in negativo, della segnalazione di Karina Cascella. Come dicevamo in apertura del presente elaborato, arriverà in studio una segnalazione da parte di Karina su Jessica. Karina, con l’ausilio di Tina, sbandiererà a tutti foto imbarazzanti di Jessica; quest’ultima non spiega il motivo di questi scatti, mentre Andrea decide di sorvolare mantenendola ancora alla sua corte. Andrea vuole vederci chiaro con Jessica e le chiede i motivi che la portano ad assentarsi alcune volte, ma lei è titubante e non riesce a motivare ad hoc quanto. Ma Andrea è comunque molto attratto…per caso le foto della segnalazione su Jessica hanno proprio a che fare con queste improvvise sparizioni della corteggiatrice? Questo e molto altro ancora lo scopriremo quest’oggi su Canale5 a partire dalle ore 14:45!

Loading…

Commenti

commenti