Selvaggia Lucarelli VS Raffaella Fico: Padre Pio ti prenderebbe a mazzate!

Molto spesso sul nostro portale abbiamo talvolta fatto cronaca delle continue frecciatine da parte della giornalista e critica TV Selvaggia Lucarelli alle “starlette” o presunte tali della televisione italiana. Chiamatelo trash gossip o con qualsivoglia altro appellativo idoneo a tal fine; sta di fatto che sempre, o quasi, ogniqualvolta che la Lucarelli esprime un proprio giudizio su qualche personaggi TV lascia sempre il segno. Molto “odiata” ma allo stesso tempo anche molto stimata per quel che fà. La Lucarelli si differenzia da molti altri critici per le sue battute taglienti, continue provocazioni, e spesso raggiunge lo scopo precedentemente prefissato. Ed oggi la “favola” si ripete. Qualche ora fa Selvaggia Lucarelli, attraverso un messaggio postato sulla sua pagina facebook “Stanza Selvaggia” non ha lasciato scampo a Raffaella Fico, attaccandola in una maniera off limits. Eh già la Fico, tornata proprio in questi giorni al centro del gossip che conta in quanto proprio qualche giorno fa ha portato a termine la sua gravidanza, dando alla luce la piccola Pia, nata dalla precedente relazione amorosa (conclusasi prima dell’estate) tra l’ex gieffina e il calciatore Mario Balotelli. Per quale motivo la Lucarelli ha preso di mira la neo-mamma partenopea? Se non fosse per la scelta posta in essere da quest’ultima, e forse dai suoi cari, di fuggire via dalla clinica dove ha partorito Pia a bordo di un’auto a vetri completamente oscurati, forse non sarebbe successo. Già perchè proprio questa è la motivazione che sta alla base del messaggio “poco delicato” scritto da Selvaggia sul suo Fb nei confronti della Fico.

Pubblicità

Ecco il messaggio di Selvaggia sulla Fico nel dettaglio: “Commovente l’attenzione per la privacy della Fico che quando non c’è il cachet su un culo all’aria o la prima foto di un neonato, si barda dietro a un piumino e i vetri oscurati manco fosse Britney Spears.” – poi la frase sulle “mazzate di Padre Pio” –  “…. se l’ha chiamata Pia in onore del frate, quel frate non lo conosceva bene: l’avrebbe presa a mazzate da Napoli a San Giovanni Rotondo, una così.”

Un paragone a dir poco azzardato, quasi fuoriluogo. Va bene tutto, così come la scelta dei vetri oscurati sia del tutto opinabile. Ma cosa c’entra Padre Pio, o meglio San Pio con tutto ciò? Non è forse un pò eccessivo dire che un Santo avrebbe preso a mazzate da Napoli sino a San Giovanni Rotondo la Fico per una scelta del genere? D’accordo tutto, d’accordo anche che le scelte della Fico siano spesso poco condivisibili, però quest’uscita della Lucarelli non la comprendiamo. Chissà cosa ne pensano a tal proposito i lettori del nostro portale.

Qualora giunga la replica da parte della Fico, si potrebbe prospettare un vero e proprio Raffaella VS Selvaggia. Aggiungo io: Va bene tutto, però… Lasciamo in pace i Santi: A loro spettano luoghi ed azioni ben più importanti del trash gossip!

Loading…

Commenti

commenti