Michelle Hunziker è incinta di Tomaso? Arriva la smentita!

HUNZIKER SMENTISCE LA SUA GRAVIDANZA!Pochi giorni fa giravano voci che Michelle Hunziker fosse incinta di Tommaso Trussardi! Ma ora finalmente Michelle ha deciso di farsi avanti e di  mettere a tacere le insistenti voci sulla sua presunta gravidanza e  sulla rivista A, che le ha dedicato la copertina, ha chiarito: “Per ora non sono in attesa di un bambino. È colpa di Greggio, che a Striscia continua a dire siamo un bel duo, sembriamo un trio, e siccome sui giornali si scruta la mia pancia, lui ci marcia. Magari è un veggente, ma per ora tranquilli, no, non lo sono”.

Pubblicità

La showgirl ora è impegnatissima fra la preparazione delle registrazioni nuove di “Paperissima”, lo spettacolo teatrale che tornerà in in onda nelle TV italianea  gennaio, ma è occupata anche nelle  riprese dello spot per la raccolta fondi di Doppia difesa, la fondazione che ha creato insieme a Giulia Bongiorno a sostegno delle donne vittime di violenza e stalking.

Dice anche di essere molto innamorata di Tomaso e si prepara al secondo Natale con la famiglia del fidanzato:  “Mi sono trovata davanti l’uomo che aspettavo da una vita. Lui non è inquinato, crede nell’amore e ci crede all’antica come piace a me  ci è capitata una cosa bella e ce la godiamo. Questo non vuol dire che non mi renda conto di quello che sta succedendo in un Paese travolto dalla crisi economica. Ma il mio compito, per il mestiere che faccio, è trasmettere gioia. E se ci riesco mi rende felice”. Bene finalmente Michelle Hunziker ha smentito ogni pettegolezzo riguardo la sua presunta gravidanza!

Loading…

Commenti

commenti