Emma Marrone: Sarà lei ad inaugurare Sanremo 2013?

EMMA MARRONE PARTECIPERA' A SANREMO 2013?Tutti, specialmente i fans di Emma Marrone, voglio sapere se la cantante salentina parteciperà a Sanremo 2013.  Ora si divulga nel web che Emma parteciperà a Sanremo, ma solo se ad accompagnarla sarà uno dei suoi idoli e cioè  Gianni Morandi. A dirlo è stata proprio Emma Marrone, che forse ha deciso di parlare perché negli ultimi giorni si parlava sempre di più della sua partecipazione alla sessantatreesima edizione del Festival!

Pubblicità

Però dalle affermazioni Emma non conferma e non smentisce, e questo suscita maggiore curiosità tra i suoi fans. Ma già l’anno scorso Emma fu premiata da Gianni Morandi, la cantante salentina svelò di avere un sogno: scrivere una canzone proprio con Gianni Morandi. Chissà forse un giorno si realizzerà il suo sogno, e forse magari si penserà ad un duetto!

Però la Marrone ha fatto capire che se dovesse riapparire sul palco di Sanremo non dovrebbe farlo per gareggiare. Infatti la cantante ha recentemente dichiarato di non voler approfittare della situazione di vantaggio che avrebbe grazie alla vincita dell’edizione precedente. Di certo questo è un bel gesto che ha accolto l’ approvazione e l’ ammirazione dei suoi fans, che attendono con ansia di rivederla esibirsi sul palco dell’Ariston. Infine un’altra ipotesi è che Emma Marrone possa accompagnare il suo amico Francesco, leader dei Modà, nella serata dei duetti. Ma ancora non è stato confermato!