Uomini e Donne: Anticipazioni puntata di oggi 13 dicembre 2012 – Classico

Anticipazioni puntata oggi uomini e donne

Stamane le informazioni relative alla puntata di oggi di uomini e donne (13 dicembre 2012) sono giunte ancor prima del solito. Dopo due giorni dedicati al trono over di dame e cavalieri, e una puntata di trono classico con le avvincenti storie dei tre tronisti, Diego, Andrea ed Eugenio, quest’oggi quale trono tornerà ad essere protagonista nello studio di Maria De Filippi? Stando alle nuove anticipazioni appena pubblicate sarà di nuovo il turno del trono classico e la puntata di oggi è in continuazione a quella di ieri. Ieri con sorpresa abbiamo assistito ad un inizio puntata esclusivamente dedicato a Diego Ciaramella nella particolare veste di professore; Diego ha “interrogato” tutte le sue corteggiatrici in esterna al fine di comprendere più di loro. Questa particolare tipologia d’esterna scelta non ha fatto altro che suscitare le solite critiche dell’opinionista Tina Cipollari, ma anche di Karina e persino degli altri tronisti (lo avevamo già anticipato ieri). Tra gli altri fatti principali della puntata di ieri c’è stata la segnalazione per Jessica Cirasola; in studio, con tanto di bel pacchettino, Karina ha dato “in dono” a Jessica alcune scatti che ritraggono la corteggiatrice di Andrea in pose, per così dire…“Come mamma l’ha fatta”. Come le ha commentate Jessica? Poco da dire. Inoltre ha avuto poche parole anche dinanzi gli attacchi verbali e le continue domande da parte di Andrea in riferimento alle sue “sparizioni” dal programma.

Pubblicità

Vi ricordate la puntata successiva al primo bacio tra Jessica ed Andrea? Jessica non si prensentò in studio. Perchè? Mistero!Ma non è tutto. Durante la puntata di ieri abbiamo anche assistito alla prima esterna tra Francesca Del Taglia e lo stesso Andrea, che senza indugio la volta scorsa ha dichiarato d’esser molto attratto dalla corteggiatrice.

E per quanto riguarda Eleonora Mandaliti, la corteggiatrice bionda riccia di Eugenio Colombo? Per la chiacchierata e combattuta corteggiatrice nella puntata di oggi, 13 dicembre, potrebbe giungere una segnalazione. Già! Soltanto ad un giorno di distanza dalla segnalazione per Jessica Cirasola, oggi potrebbe essere il turno della Mandaliti. Una signora ha contattato la redazione di uomini e donne per dire che ha incontrato la corteggiatrice in un bar mentre chiacchierava con un altro uomo. La riccia dovrà rispondere alle accuse avanzate dalla donna: Stando a quanto asserito dalla signora, Eleonora avrebbe ammesso aa quel ragazzo (nel bar) di non provare nulla per Eugenio e che al termine di questo trono, con ogni probabilità sarà lei a salire sul trono rosa (possibile scelta di Eugenio per poi rifiutare?). Eugenio non crede alle tesi della donna, e manda su tutte le furie Francesca che intende abbandonare il programma. E mentre Andrea fa un’esterna con Claudia, è ancora “scontro a distanza” tra Eugenio ed Andrea per via della gelosia di quest’ultimo nei confronti di Francesca. Appuntamento con questa nuova puntata di uomini e donne, oggi pomeriggio su Canale5 a partire dalle ore 14:45.