I Cesaroni 5, anticipazioni: Alice e Rudi finalmente insieme?

Domani, venerdì 14 dicembre 2012, andrà in onda l’ultima ed attesissima puntata de I Cesaroni 5, la longeva fiction di Canale5 dedicata a tutta la famiglia. In questa lunga serie, contraddistinta da ben 16 puntate tra cui 3 speciali dove abbiamo visto I Cesaroni anche all’esterno della Garbatella (dapprima in Sicilia, poi catapultati nell’antica Roma e successivamente a Milano), è successo davvero di tutto. Risate, soliti equivoci, gesta “estreme” da parte dei Garbatelleros Giulio, Ezio e Cesare, cuori infranti e nuove storie d’amore, hanno fatto da cornice ad una quinta stagione che ha proposto agli assidui telespettatori della fiction numerosi nonchè validi contenuti.

Pubblicità

E come sempre accade, gli argomenti più dibattuti tra i fan i rete sono sempre le principali e travagliate storie d’amore tra i protagonisti della serie. Nei giorni scorsi abbiamo focalizzzato la nostra attenzione sulla storia d’amore tra Marco Cesaroni e la principessa Maya; dopo un avvio stentato in cui i due proprio non riuscivano ad andare d’accordo, nella seconda parte della fiction l’amore tra i due è finalmente sbocciato. L’idillio amoroso tra i due è preseguito puntata per puntata in maniera egregia, e dopo aver superato anche gli ultimi ostacoli dettati da Jay e dalla famiglia della principessa (Jay era già promesso sposo di Maya), nella puntata del 7 dicembre tra i due è stato messo tutto in discussione. Almeno in parte. Marco e Maya cercano casa dove andar a convivere, ma non riescono nella difficoltosa impresa; ad intralciare i loro piani ci pensa Eva Cudicini (Alessandra Mastronardi), ex di Marco tornata alla Garbatella dopo aver conclusa la sua relazione sentimentale a Parigi. Eva ha solo un obiettivo, dichiarato a Sofia: Riprendersi Marco! Ci riuscirà? Certo è che la presenza in casa di Eva destabilizza (e non poco) Marco e il suo rapporto con Maya. Nella puntata del 14 assisteremo proprio alla resa dei conti con Eva che si dichiara nuovamente a Marco. Tutto può ancora succedere, e non è da escludere un ritorno di fiamma.

La puntata del prossimo venerdì, come ogni ultima puntata, sarà entusiasmante anche per molti altri aspetti, primo fra tutti quello che riguarda un’altra storia a dir poco travagliata. Il rapporto tra i fratellastri Alice Cudicini (Micol Olivieri) e Rudi Cesaroni (Niccolò Centioni) potrebbe subire un repentino cambio di rotta rispetto alle precedenti puntate. Dopo un’inizio della quinta stagione caratterizzato da Alice che rincorreva Rudi ancora letteralmente “perso” nello sguardo di Miriam, quest’ultima si fidanza con Diego Bucci, uno dei migliori amici di Rudi, scatenando l’ira dell’adolescente Cesaroni. Passa del tempo e Rudi inizia a riflettere: Ma è davvero Miriam la donna dei suoi sogni? La risposta è no. Ben presto Rudi si renderà conto che prova sempre maggior interesse nei confronti di Alice, liquidata nelle prime puntate per seguire l’amore irraggiungibile…Miriam. La goccia che fà traboccare il l’amore di Rudi giunge al seguito di un loro incontro passionale all’interno di una vasca idromassaggio di una SPA, dove i due si erano rifugiati a seguito di una serata in un locale nelle vicinanze dove la band di Rudi si sibì). All’indomani Alice spiegò a Rudi che quanto accaduto la notte prima era solo “un caso”, mentre quest’ultimo….iniziò a maturare l’idea di amare Alice. Rudi non trova pace quando vede la sua sorellastra tra le braccia di Francesco (Alessandro Tersigni) suo ex datore di lavoro nel locale Boombay.

Alice si innamora perdutamente di Francesco e Rudi continua a soffrire per amore, dimostrando di non esser granchè più fortunato rispetto a suo fratello Marco. Ma cosa succederà nella puntata di domani tra Rudi ed Alice? Con molta probabilità assisteremo ad un colpo di scena, almeno in parte. Rudi dichiarerà apertamente il suo folle amore ad Alice, ma quest’ultima non non dovrebbe rispondere al fratellastro lasciando così ogni sviluppo soltanto nella sesta serie della fiction. E non sarebbe la prima volta… Alice porterà avanti la sua storia d’amore con Francesco per poi rendersi conto “più in là” di nutrire ancora amore nei confronti di Rudi. Un pò come nelle prime puntate di questa quinta stagione. In attesa di conoscere le anticipazioni dettagliate della puntata di domani (verranno pubblicate domani sul nostro portale), rivolgiamo ai tantissimi fan della fiction alcune domande: Come pensate possa finire tra Rudi ed Alice in questa quinta serie? Alla dichiarazione di Rudi, quale sarà la risposta di Alice? Esponeteci le vostre opinioni a riguardo, e diteci da chi part state: Francesco o Rudi? Quale il ragazzo ideale per la secondogenita Cudicini?

Loading…

Commenti

commenti