Uomini e Donne, Carla Genovese: Eugenio sceglierà Eleonora!

Carla Genovese si espone sulla scelta di Eugenio (Eleonora)

E’ il momento di parlare di una ormai ex corteggiatrice della seguitissima trasmissione pomeridiana Uomini e Donne ovvero di Carla Genovese la quale in una recente intervista concessa al blog IsaeChia ha spiegato i motivi della sua autoeliminazione: “Eugenio mi ha portato in esterna dalla prima puntata ma non lo ho mai fatto di continuo. Questo, a distanza di tempo, mi ha fatto dubitare del suo reale interesse nei miei confronti, anche se in più occasioni me lo aveva ribadito.” – l’ex corteggiatrice continua – “Nonostante tutti i miei sforzi per cercare di farmi notare da lui, il suo interesse si rivolgeva sempre da qualche altra parte. Sinceramente, non mi sento una donna da tenere su di uno sgabello.. Questo mi ha portato alla scelta di abbandonare il programma: non mi sentivo più motivata a rimanere lì per lui. Nonostante tutto è stata una bellissima esperienza, mi son divertita tantissimo… e ne conserverò un bellissimo ricordo!”.

Pubblicità

Poi spiega perchè era lì per Eugenio: “Eugenio mi ha colpita fin da subito: è davvero un bellissimo ragazzo! Poi lui è un tipo abbastanza semplice e durante le esterne riusciva sempre a mettermi a mio agio, è una persona positiva, è simpatico, intelligente e poi parla tantissimo.. Insomma, aveva molte delle caratteristiche che a me piacciono in un uomo. Anche se nel tempo il mio giudizio nei suoi confronti è un pochino cambiato… o è cambiato proprio lui: infatti quella semplicità che tanto mi piaceva di lui lo ha abbandonato. Non dico che si sia montato la testa, ma certamente non è più il ragazzo umile di prima…”.

Ed infine la Genovese afferma che Eugenio sceglierà Eleonora: “Personalmente, Eleonora la trovo antipatica. Lei è una montata, si è seduta sul piedistallo come una principessa. Il suo obiettivo principale è la telecamera. Si è vestita dell’abito da brava ragazza che non le appartiene. E’ un’arpia, è molto furba: ha saputo fin dall’inizio come comportarsi, e quando ha visto che Diego si stava avvicinando anche a Martina e che non aveva più una posizione privilegiata si è dirottata verso di Eugenio. Ha colto la palla in balzo, se gli avesse chiesto di uscire Andrea, Gianni Sperti o Tina sarebbe uscita con chiunque: la telecamera le piace troppo. E sono sicura che lei, se dovesse essere la scelta di Eugenio (cosa che credo fermamente) gli risponderà con un bel “No!”. Aspira solo ed esclusivamente al trono. Francesca invece ho avuto modo di conoscerla anche al di fuori della trasmissione, ed è capitato di stare nei camerini insieme.. Lei è una persona genuina.. La sua fisicità all’inizio me l’ha fatta giudicare male, ma invece è una ragazza molto semplice ed emotiva. Sicuramente la preferisco ad Eleonora. Ma sinceramente non le vedo adatte a lui, nessuna delle due per sarebbe la ragazza ideale di Eugenio. E sono sicura che lui se ne accorgerà molto presto”. Anche i fan del talk di Maria sono così sicuri sull’eventuale scelta di Eugenio (Eleonora)?

Loading…

Commenti

commenti