Grande Fratello 12: Il trasloco di Luca, Filippo e Mario

TRASLOCO LUCA MARIO FILIPPO

Già ieri vi abbiamo raccontato la tensione riscontrata all’interno della dodicesima casa di Cinecittà; in sarata assistiamo ad una vera e propria situazione particolare, sino ad ora mai riscontrata. L’inossidabile triade formata da Filippo, Luca e Mario, decidono di traslocare! I rivoluzionari, così preferiscono farsi chiamare Luca, Fili e Mario hanno deciso che trascorerranno la notte in sala relax, abbandonando così i letti delle camere condivise assieme al resto dei coinquilini della casa. Un fatto essenzialmente inedito, che si condisce di curiosità.

“Evvai! i rivoluzionari siamo noi, siamo noi!”. Questa la sintesi del coro messo in atto da Luca, al quale prendono parte anche gli altri membri del terzetto rivoluzionario.

Tuona l’albergatore di Rimini, Filippo: “…che ci provino loro a fare quello che facciamo noi! Io non ci torno più laggiù, e che qualcuno vada a prendere le coperte, non gli lascio niente a quelli lì”.

Motivo di tale allontanamento forzato dal resto dell’equipaggio? La triade è letteralmente stufa di convivere con alcuni personaggi e dunque ha deciso di non condividere più con loro le ore precedenti all’appuntamento di domani, lunedì 7 novembre, giorno della diretta. La triade viene raggiunta anche dalle seguaci donne, Floriana ed Enrica. Gli allontanati promettono una scoppiettante puntata domani, ammettendo che ne vedranno tutti delle belle! Cosa hanno in riserbo? La verità verrà a galla; si ma quale verità?

Intanto il resto dei concorrenti non condividono assolutamente la presa di posizione di Luca, Filippo e Mario, special modo Leone e Rudolf, col romano, che promette dal canto suo che tutto verrà fuori nel corso della diretta. Luca invita Mario a tenere duro, e a tutti di restare compatti.

5 Commenti

  1. quest’anno i concorrenti mi sembrano che recitano un copione dell’anno precedente quindi sarebbero meglio che li mandiate a casa

  2. loro sono i rivoluzionari?????, ma se sono tre coglioni, quel ragazzino di mario si fa trasportare da quei due falliti della vita, è anke pugliese come me…., nn mi rappresenta come regione…., secondo me si dovrebbero kiamare i coglionari……ahahahha

  3. spero che stasera il Grande Fratello prenda provvedimenti.Il gruppetto fa pena vergogna!!!
    DOV’ è il Grande Fratello… doveva già castigarli dal momento che si sono separati dal gruppo ma chi credono di essere? Ma veramente mandateli a spalare il fango in Liguria!! Sono odiosi tutti e cinque!!!! BUTTATELI FUORI!!!!

Grande Fratello 12: Grande tensione all’interno del gruppo

Grande Fratello 12: La prova settimanale