Ex Uomini e Donne Alessio Lo Passo: Emma Marrone mi fa impazzire!

Ogniqualvolta che l’ex tronista Alessio Lo Passo rilacia un’intervista, l’esito fa sempre molto parlar di sè. Stavolta in una recente intervista concessa al settimanale Visto ha parlato della relazione con l’ex gieffina 12 Caterina Siviero, ormai sua ex fidanzata ed ora “amica”. Ma non è tutto. Alessio ha anche menzionato la cantante salentina Emma Marrone. Vediamo nel dettaglio alcuni importanti estratti dall’intervista a Lo Passo: “Con lei [Caterina ndr] ci sentiamo spesso, parliamo molto. Con Caterina ho un ottimo rapporto, è una bravissima ragazza e adesso siamo ottimi amici. Lei mi ha detto che lo comprerà e ci credo”.

Pubblicità

Confessa poi di avere un debole per Emma Marrone: “Mi piace tanto Emma Marrone. Se lei volesse incontrarmi andrei a piedi da La Spezia a Roma per portarle una copia con dedica. Si, lo farei molto volentieri”. Ci offre poi la sua opinione riguardo i rapporti con le donne: “Sono single. Non ho tempo per costruire una storia. Se una ragazza è gelosa non può stare con me in questo momento perché nessuna ha l’esclusiva. Mi sento con tante ragazze, sono amico delle donne. Io subisco molto il fascino femminile. Ma giuro che non le cerco: le trovo.”

Poi con un siffatto velo ironico (del tutto opinabile checchè se ne dica), Lo Passo conclude così:  “Vuoi sapere quale è il mio principale problema? La batteria del mio iPhone dura sempre troppo poco. per sentirle e messaggiarle tutte dovrei essere sempre connesso al caricabatterie. Sai perché non riesco a fidanzarmi? Le ragazze che incontro sono troppo disponibili, non si lasciano conquistare ma, al contrario, si concedono la prima sera. Sono sicuro che nel momento in cui incontrerò che mi fa aspettare prima di concedersi prenderò in considerazione l’idea di impegnarmi seriamente”. Certo è chese l’ex tronista continuerà a “pescare” nei soliti ambienti, allora la sua speranza è ridotta al lumicino…a dir poco un’ardua impresa!