I Cesaroni 5: Anticipazioni sedicesima (ultima) puntata 14 dicembre 2012

Anticipazioni ultima puntata de I Cesaroni 5 -

E con la puntata di oggi 14 dicembre 2012, in programma stasera su Canale5 a partire dalle ore 21:10 circa (il resoconto delle precedenti puntate inizia subito dopo la fine di Striscia la Notizia, per poi passare ad un piccolo spot prima dell’inizio del primo episodio) si conclude anche la quinta stagione de I Cesaroni 5.

Pubblicità

E’ stata una stagione ricca di interessanti spunti, con molti validi contenuti offerti ai telespettatori da parte di una delle migliori fiction per antonomasia “per tutta la famiglia”. Gli ascolti della quinta serie sono stati molto buoni, sebbene un leggero calo ci sia stato, i Garbatelleros continuano a viaggiare sulla buona media di oltre 4 milioni di telespettatori. Allegria e risate, simpatici equivoci e diversi fatti di vita quotidiana proposti al pubblico: Questi i principali ed imprescindibili fattori che attraggono il pubblico della nota fiction ambientata a Roma, zona Garbatella. E mentre i fan più scatenati de I Cesaroni iniziano già a domandarsi se ci sarà anche una sesta serie, dagli ambienti Mediaset è da poco giunta l’indiscrezione secondo la quale è già stata opzionata la sesta serie, con tutti i principali protagonisti che sarebbero già stati confermati; ma di questo ne parleremo in un altro nostro articolo, raggiungibile nella nostra specifica risorsa dedicata alle anticipazioni televisive. Prima di illustrare nello specifico quanto accadrà nei due ultimi episodi in programma stasera, è lecito anticipare che la puntata sarà incentrata sulle principali storie d’amore o pseudo tali che tengono banco nella fiction. Si attendono sviluppi sul particolare rapporto che lega Rudi Cesaroni (Niccolò Centioni) alla sua sorellastra Alice Cudicini (Micol Olivieri), dal canto suo sempre più lagata al suo fidanzato Francesco (Alessandro Tersigni). Francesco ed Alice hanno intenzione di andar a convivere, e ciò porterà Rudi a soffrir ancor di più. Non è tutto. Proprio la paura di perdere per sempre le possibilità, a dir il vero già ridotte al lumicino, di conquistare Alice, porteranno l’adolescente di casa Cesaroni a dichiararsi finalmente ad Alice. Come la prenderà la sorella di Eva? Ed intanto proprio quest’ultima, dopo esser tornata alla Garbatella, fa di tutto per riprendersi Marco, strappandolo csì dalle braccia della povera Maya. Maya per amore di Marco ha rinunciato a tutto, rischiando anche di compromettere per sempre il rapporto con i suoi genitori, che la volevano moglie di Jay. Quali saranno gli sviluppi su quest’insolito triangolo amoroso? Eva si dichiarerà stasera a Marco…vedremo in puntata quale sarà la risposta del cantante. Gli esami di Diego Bucci e i soliti guai del trittico Ezio, Cesare e Giulio, faranno da cornice ad un’entusiasmante sedicesima (ultima) puntata tutta da seguire. Passiamo ai dettagli con le specifiche anticipazioni relative ai due episodi di stasera.

Anticipazioni primo episodio I Cesaroni 5 intitolato “Un vero dramma” puntata del 14 dicembre 2012: La puntata viene inaugurta dal dramma che colpisce casa Masetti. Ezio scopre che il Capitano che molti anni prima sposò su una barca i coniugi Masetti altro non era che un truffatore, e così si definisce single. Il Masetti inizia la sua nuova vita da single, godendosela appieno; ciò farà si che il suo rapporto con Stefania si rovinerà, ma giungeranno ai ripari Giulio e Lucia che tenteranno ogni valido stratagemma pur di sanare il rapporto di Ezio e Stefania. Nel frattempo pene in amore sia per Rudi che per Marco (i due fratelli Cesaroni non sono proprio fortunati in amore!). La presenza di Eva in casa Cesaroni comporta il deterioramento dell’idillio amoroso tra Marco e Maya e sul finire della puntata il loro rapporto precipita completamnete. Giungerà una soluzione, oppure Marco sarà combattuto validando l’idea di tornare assieme ad Eva? Intanto Rudi fa ritrovare ad Alice una miriade di post it con frasi esplicite tipo “Alice ti amo”, oppure “Alice sono pazzo di te”. Ciò lascerà perplessa la Cudicini, che intanto è prossima alla convivenza con Francesco.

Anticipazioni secondo episodio I Cesaroni 5 intitolato “Ci sono della gente che non li fanno più” puntata del 14 dicembre 2012: E’ il trentennale dalla morte di Romolo (papà di Cesare e Giulio), e per celebrare l’evento Cesare ha deciso di spostare la salma del papà da una cappella ad un’altra. Per l’occasione giunge alla Garbatella anche Augusto (Maurizio Mattioli), fratello di Ezio e Cesare. Quando la bara di Romolo viene aperta, all’interno Cesare scopre che non c’è il resto di nessuna salma e prende subito in considerazione l’idea d’esser dinanzi ad un furto. Giulio ed Augusto conservano però la verità, ma tentano di tenergliela nascosta. Prima o poi la verità verrà a galla (Romolo aveva un’amante e secondo sue espresse volontà fu sepolto accanto a lei). Oltre ad altre sorprese che giungeranno da questa storia, assisteremo ad ulteriori sviluppi dalla storia di Alice e Rudi. Il giorno prima delle vacanze, Alice scrive una lettera a Rudi il cui contenuto potrebbe modificare i piani di convivenza di Francesco. Marco torna con Eva, ma pensa ancora a Maya. Chi la spunterà tra le due…l’ex storica o la principessa e soprattutto quest’ultima tornerà da Marco? Ci apprestiamo ad assistere ad una bellissima puntata de I Cesaroni 5, degna di un gran finale ricco di sorprese. Per scoprire tutti i dettagli non ci resta che assistere alla messa in onda su Canale5 con inizio ore 21:10.

Loading…

Commenti

commenti