Annalisa Scarrone a Sanremo 2013: Vittoria preannunciata stile Emma?

ANNALISA VINCERA' SANREMO 2013?Ora parliamo di una partecipante al Festival di Sanremo 2013, e cioè di Annalisa Scarrone. La cantante dai capelli rosso fuoco, con la voce decisa,  appare per la prima volta in tv nel 2011, quando partecipa al talent di Maria De Filippi, Amici. La sua partecipazione ad Amici è stata tormentata per lei, perchè è stata accusa di non esporsi e di non riuscire a trasmettere emozioni al pubblico. Invece, con il passare del tempo,  Annalisa ha dimostrato  il contrario: la sua popolarità è cresciuta ed i fans si sono moltiplicati e inizia un sogno che è ancora in corso e pubblica nel marzo del 2011 il suo primo album, Nali e le vendite si moltiplicano!

Pubblicità

La parabola artistica di Annalisa Scarrone ricorda in qualche modo quella di Valerio Scanu, Marco Carta ed Emma Marrone che, una volta usciti da Amici, grazie al successo salgono sul  Palco dell’Ariston vincendo il Festival. La sua è una bella favola: da neppure due anni ha pubblicato il suo primo album ed ha già ricevuto premi e riconoscimenti. La sua casa discografica ha certificato una vendita di circa 90.000 copie complessive. Tutto questo è accaduto grazie alla sua voce suadente e ha dimostrato di riuscire a comunicare perfettamente con i suoi fans. Inoltre i suoi singoli emozionano ma fanno anche gioire!Un suo pezzo che ha fatto sognare è stato Diamante lei e luce lui, che ha raggiunto le 15.000 copie, vincendo il disco d’oro. Anche Senza riserva, pubblicato nel 2012 raggiunge ben presto la vetta della classifica.

Insomma i fans di Annalisa Scarrone  saranno felicissimi di vederla  nella prossima edizione di Sanremo 2013, e chissà forse anche lei avrà l’ oppurtunita di vincere questa edizione del Festival proprio come è successo ad Emma marrone!

Loading…

Commenti

commenti