I Cesaroni 5, stasera ultima puntata di sempre? NO, forse 6a serie! Esclusiva

I Cesaroni finiscono per sempre?

Cresce l’attesa per l’ultima puntata di questa puntata stagione de I Cesaroni 5. La puntata, ricca di colpi di scena e imprevedibili situazioni (almeno alla vigilia) lascierà sino alle ultime battute tutti i telespettatori col fiato sospeso. Non è un mistero che i finali de I Cesaroni sono sempre un “pò particolari”, a tal guisa basti pensare a cosa accadde al termine della quarta stagione quando Alice piangeva disperata per la partenza di Walter Masetti (Ludovico Fremont), anticipando così l’uscita definitiva dell’attore dalla fiction che l’ha lanciato. Cosa accadrà nella puntata di stasera, la sedicesima ed ultima di questa stagione? Le anticipazioni pre-puntata sono state già pubblicate qualche ora fa dal nostro portale, qui vorrei focalizzare l’attenzione sulla sesta stagione, anticipando i nostri lettori un’indiscrezione appena giunta in redazione.

Pubblicità

In queste ore sono molti i fan che si sono messi alla ricerca online di informazioni riguardo l’ultima puntata de I Cesaroni in programma stasera, però c’è anche qualcuno è già è andato oltre domandandosi lecitamente: Ma ci sarà una sesta stagione per la nota fiction made in Garbatella oppure la puntata di stasera ( 14 dicembre 2012) sarà l’ultima puntata di sempre? Abbiamo diversi elementi, oltre all’indiscrezione giunta in redazione, che ci fanno asserire con la “quasi certezza” che ci sarà anche una sesta serie. Innanzitutto grazie alle anticipazioni della puntata di stasera, sappiamo che il finale non è definitivo. Gli autori dopo ben cinque edizione e tantissime puntate hanno deciso di lasciare, in un certo senso, le storie dei principali protagonisti della fiction in sospeso? Io credo proprio di no. Dopo molto lavoro, successi, e una media d’ascolti ancora davvero buona, quantomeno i cesaroni degnano di un finale di tutto rispetto, ma la quinta stagione non regala un finale definitivo, lasciando ancora un paio di storie (come vedremo su Canale5) col punto di domanda.

L’ipotesi pocanzi esposta indicherebbe dunque che I cesaroni non finiranno per sempre stasera, ma… In ogni caso per vederli nuovamente in tv bisognerà attendere molto. Siamo venuti a conoscenza dell’indiscrezione secondo la quale negli ambienti Mediaset sarebbe già stato deciso per la riproposizione anche de I Cesaroni 6, ma al momento oltre che ad aver opzionato la serie sono poche le altre conferme. Ciò che sappiamo quasi con certezza è che la puntata di stasera non sarà l’ultima di sempre ma ciò che vi possiamo garantire, ci ripetiamo, è che si dovrà attendere molto, quasi come a quanto aspettato tra la quarta e la quinta serie. Un’enormità insomma, correndo così il rischio di quasi “non riconoscere” più gli adolescenti de i cesaroni, che continuano a crescere. Perchè tale sicurezza nell’esporre ciò? Al momento oltre che ad aver confermato almeno verbalmente la presenza di tutti i protagonisti della fiction, e ad aver opzionato la sesta serie, null’altro è stato fatto, in parole povere ancora non si gettano le basi per le nuove riprese. Un anno e mezzo d’attesa, almeno, per tornare a gustare in prima tv su Canale5 I nuovi Cesaroni 6. E voi cosa ne pensate? Siete curiosi di assistere alla nuova serie, oppure ritenete che sia giusto che l’ammiraglia Mediaset interrompa per sempre la messa in onda di questa fiction? Vi terremo comunque informati sugli sviluppi!

15 Commenti

  1. La puntata di stasera come le altre è stata veramente entusiasmante e spero proprio di non dover attendere proprio così tanto,magari una serie all’anno dei Cesaroni sarebbe anche più struttiva del Grande Fratello!!!

  2. spero che ci sia la 6° serie anche se i tempi di attesa saranno lunghi….

    il trio Giulio, Cesare e Ezio mi fa troppo morire dal ridere…e voglio vedere come andrà la storia tra Marco e Maya….e Eva.

  3. è stato davvero un finale in sospeso e secondo me la giusta conclusione dovrebbe avvenire con il matrimonio di Marco e Eva e il fidanzamento di Rudy e Alicealtrimenti non avrebbe senso giocarci per 5 serie e altrettanto non avrebbe senso il ritorno di Eva solo per Marco secondo me se c’è la 6 e per stravolgere tutto con il finale che tutti vogliono e cercano da 5anni se no cosa si guarderà Maya e marco nel castello e alice e francesco che convivono sapete che noia se non ci sono i cambiamenti è assodato la 6 serie è inutile!!!!!!

  4. Bellissimo il finale della partenza di Marco, mi ha commosso molto. Io sapevo che era lui il predestinato definitivo, del fidanzamento con Maya. Che era l’amore adatta a lui. Non sapevo che andava a finire cosi. E invece Eva e Marta che faranno? Rudi rimane solo? Ezio e Stefania si risposeranno? ci sarà l’amore tra Mimmo e Matilde? lo scopriremo nella 6° serie… io sò che Marco lasciava i Cesaroni per sempre, ciao Simone.

  5. spero di vedere la 6 serie!!!!non puo finire cosi..tra alice e rudi….anche se ormai tra eva e marco è finita….

  6. bellissimo il finale tra Maya e Marco…..ma Rudy e Alice?????? non possono lasciarci così………..

  7. Bellissimo finale! Mi è venuto pure da piangere, adoro marco e maya! spero arriverà prima di un anno e mezzo la sesta serie

  8. non e’ giusto che marco lasci Eva e alice rudy dopo 5 stagioni tutti si aspettavano che tornassero assieme sia marco e eva e rudy con alice se no che senso ha? marco non e’ fatto per vivere in un castello e’ nato alla garbatella e alice dovrebbe stare con rudy

  9. vogliamo la sesta serie ma anche con marco e maya,no andate via siete voi i protagonisti principali

Loading…

Commenti

commenti