Uomini e Donne: La verità di Vittoria Attisani su Paula, Tara e Cristian!

Tara e Cristian Galella - La verità di Vittoria

Torna in auge una delle coppie più chiacchierate, specie negli ultimi mesi e nate all’interno della seguitissima trasmissione di Uomini e Donne. Ci riferiamo a quella formata da Tara Gabrieletto e dall’ex tronista Cristian Galella.

Pubblicità

Qualche ora fa è tornata a parlare della coppia, nientedimeno che Vittoria Attisani, volto noto ai fan di uominiedonne e alla stessa coppia tirata in ballo. Attraverso un’intervista esclusiva concessa a Leichic, Vittoria avrebbe raccontato la presunta verità riguardo come Cristian e Paula si siano conosciuti. Ovviamente il tutto è da prendere con le giuste precauzioni in quanto è soltanto la sua verità; si tratta di un racconto comunque molto interessante e a tal proposito lo illustriamo nelle battute successive. Queste le parole della ragazza:

 “Il 15/08/2012 Cristian e Tara erano ospisti dell’ Hang Loose Beach  e hanno cenato prima con noi nello stesso ristorante della sera prima. Lì ho avuto il numero di Galella. Tutto ha avuto inizio quando il “nostro tronista” ha visto Paula e ha chiesto a Fabio chi fosse quella ragazza (tutto questo quando Tara è andata in bagno).” – poi spiega la verità sul numero di cellulare che i due si sarebbero scambiati – “Finita la serata, il tronista, appena è arrivato in hotel ha mandato il primo sms al mio ragazzo dove gli ha chiesto di cercare di capire se interessasse a Paula e di fargli avere il suo numero. Paula, ha accettato di lasciare il numero a Cristian. Il giorno 16/08 il Signor Galella, premettendo che  la sua donna era con lui ancora in Calabria per un’ altra serata precisamente a San Lucido, dove io e Fabio siamo andati con loro, ha mandato il primo sms a Paula scrivendole “Ciao sono Cristian”. Paula gli ha risposto “Cristian, l’amico di Fabio?” e da li hanno cominciato a mandarsi sms fino al famoso giorno delle corna, io le chiamo così perché quello sono”.

Poi Vittoria Attisani spiega il motivo per il quale la prima volta avrebbe asserito il falso, giustificando che la prima volta era molto arrabbiata con Paula. Ecco cos’ha asserito l’ex uominiedonne: “Quando ho negato la prima volta ero arrabbiata con Paula perchè aveva fatto tutto mettendoci di mezzo senza avvisarci. Quando mi è giunta voce che Paula era andata in trasmissione io ho avvisato subito Cristian e per questo lui ha avuto il tempo di preparare il famoso autista, tutto grazie a me. Per questo ha fatto il grande in trasmissione e sicuro di sè mi ha citato. Il giorno della registrazione io ero in contatto con Cristian e mi ha riferito ciò che dovevo dire e così io ho fatto, ma mi dico da sola che sono stata una stupida. Avrei dovuto smascherarlo subito” – ed infine non poteva mancare il racconto di un’aneddoto sul post- puntata (quella famosa con Paula) –  “Quando è andata in onda la famosa puntata di Paula, lei mi ha chiamata  chiedendomi di andare a casa sua con Fabio. Paula stava malissimo per quello che era successo in puntata e si è arrabbiata con me e Fabio perché avevamo difeso Cristian nonostante sapessimo tutto. In quel momento sono iniziati i miei rimorsi e mi sono chiesta perché quella ragazza sarebbe dovuta passare per matta.Ho iniziato a dire la verità, ma con prove che realmente non sono uscite, come i famosi SMS che ha sia la redazione e sia io e Fabio”.

E voi gentili fan, cosa ne pensate? Credete alle parole di Vittoria rilasciate a “Leichic”, oppure credete stia di nuovo asserendo il falso per salvaguardare Paula? Qualora così fosse, Tara dovrebbe iniziare ad interrogarsi su molte domande.