Uomini e Donne, Alessia Cammarota: Francesco Monte ha tradito Teresanna!

ALESSIA PARLA DI FRANCESCO E TERESANNA!Oggi, dopo settimane di silenzio, torniamo nuovamente a parlare del presunto tradimento di Francesco Monte! A sollevare la questione è stata Alessia Cammarota, ex corteggiatrice di Francesco, che attacca la coppia felice proprio mentre i due si stanno godendo una bella vacanza, lontano dalle segnalazioni che hanno messo a repentaglio la loro relazione. Ma Jessica, la ragazza che è stata nella camera d’ albergo di Francesco, si è intromessa nella vita di Francesco Monte e Teresanna Pugliese, ma nonostante tutto i due ragazzi hanno affrontato tutto ciò con calma, hanno preso una pausa di riflessione, ed ora sono felici e contenti!

Pubblicità

Ma ora, quando tutto sembrava tranquillo, torna una nuova segnalazione fatta da Alessia! La ragazza concede un’ intervista a Gossip Fanpage, dove racconta anche della  sua esperienza a Uomini e donne. Infatti Alessia potrebbe tornare a Uomini e Donne in qualità di tronista sul trono Rosa. Era una delle corteggiatrici favorite per la scelta di Francesco,  il suo carattere dolce e la sua determinazione sembravano avere una possibilità con lui che è un ragazzo timido ed educato, ancora scosso per l’esperienza con Teresanna, la quale non lo scelse per stare con Antonio Passarelli. In seguito nell’intervista si lascia andare a considerazioni che riguardano Jessica, Francesco e Teresanna e afferma: “In principio non credevo a Jessica, ricordando il semplice ragazzo che ho conosciuto io, innamoratissimo di Teresanna. I fatti alla fine parlono; mi dispiace per lei, il tradimento non è bello per nessuno, però … ” e qui Alessia non continua la frase. Questa affermazione fa sorgere dei sospetti e sembra quasi che la ragazza abbia voluto difendere Francesco senza però esporsi fino alla fine.

Successivamente si parla del suo presunto flirt avuto con Antonio Passarelli, e quando le viene chiesto se tra loro è successo qualcosa, lei risponde dicendo: “Assolutamente no, ci siamo incontrati ad una serata: ci siamo definiti amici indiretti perché pur non essendoci visti mai abbiamo vissuto le stesse cose. Qualche chiacchiera qua e là ma nulla di che. Antonio è una bellissima persona però niente di che, non è andata avanti la situazione. Io non rinnego ciò che ho fatto in passato. Perchè Teresanna inizialmente ha scelto Antonio? Per convenienza non oserei dirlo: a vent’anni la convenienza non sta né in cielo né in terra: sarà stato un essere spinti dal ‘siamo più vicini’. Potevano esserci molteplici motivazioni nella sua scelta; e che sia tornata su Francesco, nessuno può mettere in dubbio la sua scelta. Io non lo avrei fatto però lei si è vissuta una storia; poi che sia finita e lei abbia avuto voglia di rivedere Francesco, nessuno la condanna per questo; ma l’unica cosa sbagliata è stata quella di rinnegare la storia con Antonio, anche solo per rispetto di Antonio. Ma chi è che non ci rimarrebbe male se la persona che hai accanto ti dice ‘ti amo’  e poi se ne va?” Voi cosa ne pensate?

Loading…

Commenti

commenti