I Cesaroni 5, Rudi dedica “Due Anelli” ad Alice! Video e foto inedite

ALICE E RUDI TORNERANNO INSIEME?Ora vi parleremo di Rudi (Nicolò Centioni) e Alice (Micol Olivieri). Infatti i due protagonisti de I Cesaroni hanno fatto sognare molti telespettatori italiani! I due ragazzi e la loro love story sono stati i protagonisti indiscussi della quinta stagione della fiction, e sono stati proclamati i futuri eredi di Marco (Matteo Branciamore) ed Eva (Alessandra Mastronardi): per Marco ed Eva ci sono volute ben cinque stagioni prima di giungere ad un vero e proprio finale, dobbiamo aspettarci lo stesso per Rudi e Alice?

Pubblicità

Forse bisognerà attendere un po’ di tempo, visto che si è formato  il triangolo amoroso tra Rudi-Alice-Francesco! Ma nonostante tutto i fans sono in attesa, speranzosi di vedere un lieto fine tra i due fratellastri. Però purtroppo devono aspettare, visto che nell’ultima puntata de I Cesaroni 5, andata in onda ieri sera,  Francesco (Alessandro Tersigni) ha chiesto ad Alice di andare a vivere insieme, e lei ha accettato!  La notizia però ha turbato Rudi, che rassegnato deve ormai accettare la situazione e lasciare andare Alice!

Così, per sfogare i suoi sentimenti, Rudi decide di scrive frasi d’ amore per la ragazza in alcuni post-it, ma questi vengono trovati da lei stessa nel cesto della spazzatura e a questo punto si trova costretta a fare una scelta: partire con Francesco o ricambiare i sentimenti nei confronti di Rudi! Ma Alice, prima di partire, decide di scrivere una lettera al fratellastro, e la reazione di Rudi ci fa capire che questa lei ha intenzione di continuare la sua storia con Francesco. Chissà se questa è stata la scelta definitiva di Alice, oppure dobbiamo aspettarci che questo triangolo continuerà anche nella sesta stagione? Insomma, tutto può ancora succedere! Nel frattempo è stato da poco rilasciato il video del brano “Due anelli“, che Rudi ha scrittoper Alice. Nel video possiamo vedere la loro storia, con alcune immagini esclusive prese dall’ultima puntata. E voi gentili lettori chi preferite? Alice e Francesco o Alice e Rudi? Come promesso, ecco di seguito l’emozionante video inedito “Due Anelli” canzone dedica di Rudi Cesaroni alla sua amata Alice Cudicini. Video I Cesaroni 5, esclusivo Mediaset con immagini inedite di Alice e Rudi. Buone emozioni!

Loading…

Commenti

commenti