I Cesaroni 5: Il finale che divide i fan… quali sviluppi nella 6a serie?

Finale Marco e Maya divide i fan

Venerdì è andata in onda su Canale5 l’ultima puntata della quinta stagione de I Cesaroni, e come era lecito attendersi, è stato boom d’ascolti per l’ammiraglia Mediaset. La nota fiction che vede tra le sue fila attori del calibro di Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Max Tortora e tanti altri giovani (e non) bravi attori, è riuscita a far breccia nel cuore dei telespettatori anche nella quinta stagione. In attesa della 6a serie. Subito al termine della fiction, i fan de I Cesaroni hanno preso letteralmente d’assedio i portali d’informazione televisiva e i maggiori social network esortando gli ambienti Mediaset per un’immediato inizio della nuova serie.

Pubblicità

Purtroppo per ultimare una fiction del genere le tempistiche vanno rispettate; alle spalle di questo straordinario risultato finale c’è una gran mole di lavoro, e come tutte le cose, ci vuole del tempo per porre in essere un lavoro ben fatto. Oltre all’aspetto sul prossimo inizio de I Cesaroni 6, sul web si dibatte su un altro argomento ovvero quello relativo al finale della quinta stagione. Il finale è diviso i fan; a tal guisa abbiamo raccolto molti commenti di cui quasi tutti in forte contrasto. C’è chi espone la propria idea specificando che la scelta del finale con la conciliazione amorosa tra Marco Cesaroni e la principessa Maya è totalmente errata e non in linea con la realtà dei nostri giorni; di contro ci sono invece tutti coloro che stravedono per Marco e Maya assieme, lasciandosi trasportare dalla favola quasi incantata che il finale de I Cesaroni ci ha propinato venerdì scorso. Ed infine ci sono i nostalgici; questi vogliono assolutamente che nella sesta serie ci sia la crisi del rapporto amoroso tra Marco e Maya e l’ennesimo (definitivo) ritorno di fiamma tra il primogenito di casa Cesaroni e la sua ex, Eva (Alessandra Mastronardi) nonchè mamma di sua figlia Marta.

Stando a qualche piccola anticipazione sui possibili sviluppi della sesta serie si ipotizza anche l’uscita di scena di Matteo Branciamore (Marco Cesaroni); dopo esser andato a vivere a Londra, nel palazzo reale di Maya, Marco uscirà di scena abbandonando per sempre la Garbatella? Tutto può succedere, ma stando alle nostre indiscrezioni già pubblicate qualche giorno fa (qui) negli ambienti Mediaset è trapelata l’indiscrezione secondo la quale non solo la sesta serie de I Cesaroni è già stata opzionata, ma con se sarebbero stati confermati anche tutti gli attori principali. In attesa di nuove notizie, rivolgiamo come sempre ai nostri gentili lettori e ai fan della fiction la seguente domanda: A voi il finale della quinta serie è piaciuto? Se la risposta è negativa: Come lo avreste voluto?

7 Commenti

  1. Ma quale fan divisi… ??? la stragrande maggioranza voleva Marco e Eva … puntooooo.
    Quindi questo finale fa schifo… e nella sesta serie si spera rinsaviscano gli auto … facendo tornare insieme Marco e Eva… ma penso che non accadrà visto il disastro che hanno combinato… e poi la scelta di far passare da stronza Eva… è sto fastidioso e semplicemente ridicolo… ps spero almeno che abbiamo capito che il 22%di share l’hanno ottenuto per il ritorno di Eva e la speranza di rivederla con Marco!

  2. ma per favore… marco ed eva devono tornare insieme io sono cresciuta seguendola loro storia d’amore e vederla interrompere è stata una vera delusione… insomma la loro storia ci ha fatto sognare e non ha niente a che vedere con la storia di marco e maya

  3. che schifo…ma come può piacere un finale così….la serie mi ha deluso tantissssssssisiiiiiimo…marco ed eva dovevano essere i protagonisti della storia d’amore non quella maya arrivata all’ultimo e che nessuno vuole….dite agli autori di leggere i commenti se vogliono che qualcuno guardi la serie….e se la guardano e solo perchè in tv non c è nient’altro da guardare…….delusissima….spero che riprendiate la ragione e ci fate sognare di nuovo…

  4. È assurdo portare avanti per tanti anni una storia d’amore, farla nascere, maturare con le acerbe personalità dei giovani protagonisti e poi … Chiudere il cuore della storia con un finale che sembra inventato al momento.
    Marco ed Eva sono i protagonisti di una commedia che deve lasciare il pubblico con il sapore che l’amore trionfa su tutto e tutti.
    Almeno voi lasciateci sognare che esiste il lieto fine.
    Un saluto speciale ai protagonisti della Garbatella, in particolare a Claudio Amendola ed alla bellissima Ricci.

  5. La fiction i Cesaronni, ha avuto nelle prime 3 serie ascolti da urlo, sewcondo me, prprio per la storia d’amore tra eva e marco.
    Come si può spezzare questa magia con l’intervento di una principessina innamorata di un cesaroni..
    Mah, che finale

Loading…

Commenti

commenti